avventure

Nuovo Iscritto
vendita di nuda proprieta
i miei zii ( ora entrambi deceduti) hanno venduto nel 1999 la nuda proprieta' del loro appartamento. Sto valutando di intervenire legalmente contro il nuovo proprietario per 2 motivi:
1. Ho trovato due prezzi differenti nel preliminare e nel contratto definitivo, quello indicato nel preliminare era molto piu' alto
2.
ritengo inoltre che l'appartamento sia stato venduto a un prezzo troppo basso visto che mio zio aveva gia' 74 anni nel 1999. Ho sentito parlare di una legge che si parla di questi casi
Potrei avere un vostro parere?
Grazie.
saluti
 

STUDIO CONTAB

Membro Attivo
Agente Immobiliare
vendita di nuda proprieta
i miei zii ( ora entrambi deceduti) hanno venduto nel 1999 la nuda proprieta' del loro appartamento. Sto valutando di intervenire legalmente contro il nuovo proprietario per 2 motivi:
1. Ho trovato due prezzi differenti nel preliminare e nel contratto definitivo, quello indicato nel preliminare era molto piu' alto
2.
ritengo inoltre che l'appartamento sia stato venduto a un prezzo troppo basso visto che mio zio aveva gia' 74 anni nel 1999. Ho sentito parlare di una legge che si parla di questi casi
Potrei avere un vostro parere?
Grazie.
saluti
Ciao "avventure" che tipo di azione vorresti proporre ?
Tu sei erede ?
La differenza di prezzo tra il preliminare e l'atto non é una novita, se andiamo negli 80 era regola, immagino che l'acquirente abbia la copia di tutti gli assegni del prezzo del preliminare ovvio !!!!
Tuo Zio all'epoca della vendita era in grado d'intendere e di volere ? Se il Notaio ha stipulato ritengo di si !
Mi domando : impugnare un atto pubblico dopo 12 anni ?
Ho qualche seria perplessità !!!!!
 

avventure

Nuovo Iscritto
vi ringrazio dei consigli
credo che sia meglio lasciar perdere.
purtroopp sono venuta a conoscenza solo ora della ridicola cifra che e' stata pagata, io non vivevo in italia ed i miei zii (gia' anziani) non avevano nessun altro a consigliarli e si sono fatti raggirare.
pazienza!
grazie ancora
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto