catwomanc

Membro Junior
Privato Cittadino
salve a tutti nel mio condominio vogliono cambiare l'antenna ma io mi sono rifiutata perche' io la tel la vedo benissimo,dato che non e' una necessita e non e' una cosa prioritaria vince lo stesso la maggioranza o mi posso appellare? se qualcuno mi puo' dare una risposta.Vi ringrazio
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
La maggioranza, in condominio, ha sempre ragione e obbliga la minoranza dissenziente o assente (salvo che si tratti di delibera contraria a norme imperative di legge, o all'ordine pubblico o al buon costume: elementi che in nessun caso possono entrare in gioco con riguardo alla delibera di sostituzione dell'antenna TV) . :fiore:
 

zeusobio

Membro Attivo
Privato Cittadino
salve a tutti nel mio condominio vogliono cambiare l'antenna ma io mi sono rifiutata perche' io la tel la vedo benissimo,dato che non e' una necessita e non e' una cosa prioritaria vince lo stesso la maggioranza o mi posso appellare? se qualcuno mi puo' dare una risposta.Vi ringrazio
Se c'è l'intenzione di cambiare l'antenna è perchè probabilmente qualcuno la "tel" non la vede benissimo come te...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto