karuba

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,
vorrei costituire una sas o una snc e vi chiedo se nell'oggetto sociale è possibile inserire oltre all'attività di mediazione immobiliare anche il servizio di assistenza alle aste (servizio che potrebbe anche essere richiesto). In ogni caso secondo voi quali servizi accessori è possibile inserire nell'oggetto sociale per renderlo il più ampio possibile, ovviamente compatibilmente con la legge vigente?
 

topcasa

Membro Storico
io inserirei tutte le attività che i codici Ateco prevedono, facendo attenzione alle incompatibilità, in particolare inserirei l'anche l'Attività di Amministrazione Condominiale.
 

miss_parker_71

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
si , certo che puoi, tutte le attività inerenti alla mediazione immobiliare , perciò, io già nel 2003, quando ho preso il patentino a Perugia, ho fatto "l'estensione del patentino" alla cam. di comm. e ci ho aggiunto segnalazione mutui e finanziamenti, segnalazione servizi assicurativi e finanziari - così mi è stato anche modificato il patentino e c'è scritto che posso fare tutti questi servizi. Izabela Gòrna, Perugia, n° 1109 (16.12.2003).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto