1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. karuba

    karuba Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    Buongiorno a tutti,
    vorrei costituire una sas o una snc e vi chiedo se nell'oggetto sociale è possibile inserire oltre all'attività di mediazione immobiliare anche il servizio di assistenza alle aste (servizio che potrebbe anche essere richiesto). In ogni caso secondo voi quali servizi accessori è possibile inserire nell'oggetto sociale per renderlo il più ampio possibile, ovviamente compatibilmente con la legge vigente?
     
  2. topcasa

    topcasa Membro Storico

    Agente Immobiliare
    io inserirei tutte le attività che i codici Ateco prevedono, facendo attenzione alle incompatibilità, in particolare inserirei l'anche l'Attività di Amministrazione Condominiale.
     
  3. miss_parker_71

    miss_parker_71 Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    si , certo che puoi, tutte le attività inerenti alla mediazione immobiliare , perciò, io già nel 2003, quando ho preso il patentino a Perugia, ho fatto "l'estensione del patentino" alla cam. di comm. e ci ho aggiunto segnalazione mutui e finanziamenti, segnalazione servizi assicurativi e finanziari - così mi è stato anche modificato il patentino e c'è scritto che posso fare tutti questi servizi. Izabela Gòrna, Perugia, n° 1109 (16.12.2003).
     
  4. topcasa

    topcasa Membro Storico

    Agente Immobiliare
    potevi fare..........adesso ti consiglio di non farlo più
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina