PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ripeto: se non si poteva vedere, come facevano il venditore o l'agente immobiliare a vederlo?

Ma resta pure inteso, che i manufatti per loro stessa definizione, essendo opere fatte a mano, possono presentare errori di ogni sorta.

A ciò và aggiunto, che un rivestimento di capitolato usato per la maggiore da qualsiasi costruttore, non supera i 25 euro a metro quadro.

Tanto rumore per nulla.

Risibili le contestazioni di questo personaggio.

L'alloggio nuovo che esiste da dieci anni, per forza avrà parti, opere complementari o accessorie, deteriorate e o danneggiate.

Dall'incuria, dalla trascuratezza e o da qualsiasi altro fenomeno piu o meno indotto, come possono essere quelli di assestamento.


Come andare a comperare la macchina a chilometri zero e lamentarsi che il motore sia sporco.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Scusa ma io continuo a non capire una cosa: se il problema è impossibile da vedere perchè lo chiami problema?

O se per vederlo bisogna strisciare per casa ... perchè non cammini invece di strisciare per casa?

Capirei se la casa fosse mia che son gatto e cammino a pochi cm da terra ...

Questo, se gli mandiamo a @ludovica83 a fare l'aperitivo, è capace quando ne rimane deluso, di minacciarci causa.

"Mi avevate detto che era dolcissima"

See...:sorrisone:
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
18c5583b7b83ea64972e3b171d6849f8.jpg
 
A

Ale1979

Ospite
Vi siete alleati contro di me?invidiosi perche Ludovica mi apprezza :)
Cmq 25Emq,ma anche meno,e poi dipende dal massetto ma la morale,dv trovo.piastre dopo 10 anni???
Ho appena messo giu iltelefono con l'amministratore,che è anche avvocato,ha detto che in passato due apparentementi e
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Vi siete alleati contro di me?invidiosi perche Ludovica mi apprezza :)
Cmq 25Emq,ma anche meno,e poi dipende dal massetto ma la morale,dv trovo.piastre dopo 10 anni???
Ho appena messo giu iltelefono con l'amministratore,che è anche avvocato,ha detto che in passato due apparentementi e
Le stesse identiche non le trovi, ne puoi trovare di simili, o rifai tutta la stanza, oppure potresti fare delle fasce di colore diverso per staccare dove ci son le danneggiate, è da valutare la resa finale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto