il_dalfo

Membro Senior
Professionista
hahhahahaahhahahaah :risata::risata::risata: no no pura coincidenza, t'assicuro che non ho fatto ricerche su di te e non ho tuoi recapiti.
Comunque se "deve" comprare.... fallo comprare. Che problema c'è?
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
fallo comprare.
così avrò muri da rasare per l'estate? Giusto per non perdere la mano...
che problema c'è?
ma questo prevede che uno legga la procedura/modalità... o no?
Infatti la cifra che mi è stata detta... non corrispondeva assolutamente al minimo indicato...
Il resto... non lo voglio sapere... :occhi_al_cielo:

PS: è vicino al centro estetico... questo è dato di notevole importanza rispetto agli abusi edilizi no? E vuoi mettere... :occhi_al_cielo:
 

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
makettefrega delle procedure: se paga un altro digli di comprare. Facciamola muovere questa economia!!!!! :sorrisone::sorrisone::sorrisone::risata::risata::risata::risata::risata::risata::^^::^^:

Scherzi a parte, se la cifra non corrispondeva al minimo :riflessione::riflessione::occhi_al_cielo::occhi_al_cielo:non ho nulla da dire: non so se è in più o in meno rispetto alla valutazione o alla base d'asta o a cos'altro.:confuso::confuso::confuso:

cambio un attimo il discorso: c'è un nuovo utente (tale @bepix ) dalle risposte che da sembra il buon vecchio @n3m3six78 . Se ti capita di fraci caso... :fiuu::risata::risata:
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
makettefrega delle procedure: se paga un altro digli di comprare. Facciamola muovere questa economia!!!!! :sorrisone::sorrisone::sorrisone::risata::risata::risata::risata::risata::risata::^^::^^:
Certo, quanto sei simpatico.
Tanto mal che vada se manca qualcosina un prestituccio ce lo metto io...
giusto no? Perchè se si "deve" si "deve".

A parte che:
a) problemi "sonori" per non dire altro... andrebbero ben ponderati
b) il prezzo non mi sembra per nulla appetibile
c) il tecnico? (dato non pervenuto) e la quantificazione dei lavori per il completamento? (dato non pervenuto)... Pensavamo... :riflessione:

E' il "pensavamo" che non mi fa capire a che punto sta la mia fregatura...
ma soprattutto è anche la motivazione alla base.. che rende il tutto grottesco. Sicché ho anche pensato ad uno scherzo.... ma niente...

cambio un attimo il discorso: c'è un nuovo utente (tale @bepix ) dalle risposte che da sembra il buon vecchio @n3m3six78 . Se ti capita di fraci caso... :fiuu::risata::risata:
Si l'ho notato, avrà perso l'account.. i conigli glielo hanno mangiato...
 

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
b) il prezzo non mi sembra per nulla appetibile
Eventualmente aspetta il prossimo esperimento, si abbasserà di un 20% dalla base d'asta odierna e potrai ancora fare la proposta un ulteriore 25% più bassa.

c) il tecnico? (dato non pervenuto) e la quantificazione dei lavori per il completamento?
Ti conviene fare un sopralluogo con un paio di aziende che facciano il chiavi in mano.

a) problemi "sonori" per non dire altro... andrebbero ben ponderati
alle aziende di cui sopra chiedi di portarsi dietro un tecnico specifico (un ingegnere?? :riflessione:boh) che possa consigliare su pannelli fonoisolanti adeguati. (mi raccomando: il preventivo è gratuito)
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
ma che poi, non hai già la tua casa col garage in "ammollo"??
Si... ma io ti sto scrivendo da un'altra casa adesso... spostarsi da la ogni giorno è un po' un problema...
E oggi pomeriggio ti avrei potuto scrivere da un altra casa ancora... volendo si può scegliere piano e stanza di scrittura tra 21 porte...
Il sabato scrivo da un'altra... :basito: che davanti ha un altro appartamento del soggetto (parente) che ha un altro appartamento e che deve prendere questo all'asta...
Ma il bello è che chi mi ha scritto "devo"(il suo devo poi non era lui.. ma giusto per scaricarmi il problema) oggi stava alla prese con i muratori di un altra casa extra famiglia... almeno per ora è extra...

Guarda che teniamo impegnati i vigili per tracciare la residenza...

Con sta storia delle ristrutturazioni.... finiti i lavori da una parte... si iniziano dall'altra...
Aggiungere un altro pezzo... :occhi_al_cielo:
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto