Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
lascia perdere..... forse hanno identificato " imprenditore " con AI serio e qualificato
Ti sbagli proprio. Hai sbagliato persona. Lavoro 10 ore al giorno per sette giorni alla settimana dal lunedì alla domenica in modo umile e senza fregole.
Che poi imprenditore o altro sembra stia più a cuore a voi che non a noi. A voi per le solite chiacchiere.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
leggiamo la parte in grassetto ........unita alle spiegazioni di gmp......e poi passiamo oltre:innocente:
Appunto ma l'hai capita tu? Sono le cose che ho detto io. Noi veniamo qualificati imprenditori perché abbiamo società organizzate offriamo l'opera di altri. Dai Ale non insistere.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Questi ultimipotranno essere considerati imprenditori solo in quanto svolgan, oltre alla propriaprofessione, anche un’ulteriore attività che presenti tuttiicaratteri tipicidell’attività d’impresa. Si pensi, adesempio, almedico che gestisce unacasa di cura: in questa ipotesi il medico, oltre che professionista intellettuale,potrà anche essere considerato imprenditore.
quindi io che gestisco un ufficio oltre a fare l'Ai ... faccio lavorare altri AI ... mi posso considerare un imprenditore :)

evvaiiiiiii ......

scusa Ale una curiosità .. ma quando svolgevi la nostra attività come ti consideravi?
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Io non ci casco fratello, mangia ostriche anche per me :D

desmo ha ragione lui......un conto e' il lavoro intellettuale collegabile alle professioni ( e tale dovrebbe essre AI ) e un conto e' l' imprenditore del quale ha dato spoegazione giusta gmp.........poi se parlate di c.c. e fisco......beh ripeto per loro anche un neonato sarbbe imprenditore......basta spremergli tasse:sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto