1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. angelo gianni

    angelo gianni Membro Junior

    Privato Cittadino
    Salve, io ho già frequentato il corso preparatorio, ho sempre avuto la convinzione ma non il coraggio di fare questo benedetto esame. Ho svolto nel 2012 un percorso di 7mesi in un noto franchising a causa di vari problemi non relativi al lavoro ho lasciato,da circa 1 anno vorrei rientrare nel giro ma di proposte lavorative serie neanche l'ombra..I soliti franchising con le solite "ridicole"offerte. A giugno 2015 Dopo poche settimane ho lasciato uno studio di mediazione a causa della mia "involuzione lavorativa" causata dalla Poca chiarezza sulle mansioni e retribuzioni precedentemente pattuite. ormai a quasi 30 anni sopporto poco alcune situazioni..ora sono ad un bivio...continuare facendo l'esame o lasciare perdere? Io vorrei continuare ma in quale modo potrei non essere mangiato da tutto ciò che c'è attorno a questo mondo, come è dove secondo voi si potrebbe aprire una piccola fetta di mercato dove poter "vivacchiare" almeno inizialmente per poi camminare in futuro abbastanza tranquilli? Grazie
     
  2. specialist

    specialist Membro Senior

    Privato Cittadino
    Devi fare un passo alla volta. Come fai ad avere paura di un esame così facile? Al max ti fregano e lo ripeti. Di sicuro più tempo aspetti dopo aver seguito il corso e peggio è perchè l'esame è abbordabile, ma alcune materie sono abbastanza toste.
    Poi con un po' più di potere contrattuale penserai a come affrontare i colloqui e l'attività.
     
  3. angelo gianni

    angelo gianni Membro Junior

    Privato Cittadino
    Grazie dei consigli. .non è l'esame o le ma
    Grazie di avermi dato un consiglio. .non è la paura dell'esame o delle materie
    .ma la paura sta nel fatto di capire se ne vale la pena continuare a desiderare questo lavoro
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina