1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. barbablu

    barbablu Membro Junior

    Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti chiedo un informazione a voi esperti : premetto che ho un appartamento in cui è compreso un balcone aggettante, di 7 metri per 1 di profondità tempo fa prima del mio acquisto sono stati fatti dei rappezzi ai frontalini senza però pitturare con il colore del resto della facciata ,questo discorso vale per altri 4 balconi della facciata.
    Nell'ultima assemblea ho chiesto se era possibile fare pitturare queste parti che sono veramente brutte a vedersi, ma l'amministratore ha detto che non conveniva fare venire la ditta per fare un lavoretto cosi piccolo.
    Dopo questa premesssa sono al corrente che la parte in questione è un bene in comune ma se io ho la sigla del colore cosa rischio se mi faccio la mia parte ? E cosi grave ?
    Grazie
    Gianni
     
  2. Maurizio Zucchetti

    Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Credo proprio di no! Il peggio che può succedere, se il condominio dovesse ravvedersi e decidere di far eseguire i lavori, è che ci pitturino sopra! :^^:
    Magari, per evitare ciò (ed il doppio pagamento, come privato e come condomino) se la risposta dell'amministratore non è stata messa a verbale, prima di procedere chiedi che ti venga confermata per iscritto! :ok:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina