barbablu

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti chiedo un informazione a voi esperti : premetto che ho un appartamento in cui è compreso un balcone aggettante, di 7 metri per 1 di profondità tempo fa prima del mio acquisto sono stati fatti dei rappezzi ai frontalini senza però pitturare con il colore del resto della facciata ,questo discorso vale per altri 4 balconi della facciata.
Nell'ultima assemblea ho chiesto se era possibile fare pitturare queste parti che sono veramente brutte a vedersi, ma l'amministratore ha detto che non conveniva fare venire la ditta per fare un lavoretto cosi piccolo.
Dopo questa premesssa sono al corrente che la parte in questione è un bene in comune ma se io ho la sigla del colore cosa rischio se mi faccio la mia parte ? E cosi grave ?
Grazie
Gianni
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Credo proprio di no! Il peggio che può succedere, se il condominio dovesse ravvedersi e decidere di far eseguire i lavori, è che ci pitturino sopra! :^^:
Magari, per evitare ciò (ed il doppio pagamento, come privato e come condomino) se la risposta dell'amministratore non è stata messa a verbale, prima di procedere chiedi che ti venga confermata per iscritto! :ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto