Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma reo di cosa... Il bagno l'ho fatto io? Io accetto l'appartamento se è in regola oppure nisba! Se denuncio sono io che rimango in riva al fiume a vedere tutti i sequestri di tutti gli appartamenti nelle varie palazzine!



Se sei contento così.... cerca di guardare un pò più in là del tuo naso, che è meglio...
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Se sei contento così.... cerca di guardare un pò più in là del tuo naso, che è meglio...
Quando c'è qualcosa di degno oltre il mio naso lo guardo. Non sono sono fesso.
Marchionne è degno di essere guardato ( riferimento ad altra discussione demenziale, di chi si ritiene migliore di Marchionne ma è costrtto a fare l'agente immobiliare ).
I personaggi di ignora ho già scritto perchè li tengo lontano dal mio naso.
 
D

Damiameda

Ospite
Criticare Marchionne o stimarlo è una possibilità che tutti abbiamo grazie a Dio,ciò non giustifica dare del demente a chicchessia, io faccio l'agente immobiliare per scelta non per costrizione, in questo periodo di crisi ho tempo da dedicare alla lettura di questo sito forum.
Mi infastidisce particolarmente chi pretende di avere la verità assoluta, però tutti fortunatamente possiamo dire la nostra e mettere in ignore chi non ci piace,anche se ritengo sia un atteggiamento sbagliato. Scusami H&f ma quando non ti lasci prendere dalla rabbia scrivi cose molto interessanti, facciamo un respiro e rilassiamoci che è sabato.
P.S. chi si ritiene migliore di Marchionne?

Aggiungo sono a 99 piaciuto ,dai uno e arrivo a 100.
Vinco qualcosa????????
 
S

Sunrise

Ospite
riferimento ad altra discussione demenziale, di chi si ritiene migliore di Marchionne ma è costrtto a fare l'agente immobiliare

beh c'è anche chi si firna " altro professionista " e ritiene di poter decidere cosa è giusto oppure sbagliato dire.....deridendo o mettendo in ignore chi non la pensa come lui.....
ci toccherà andare sull ' Aventino ??
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Criticare Marchionne o stimarlo è una possibilità che tutti abbiamo grazie a Dio,ciò non giustifica dare del demente a chicchessia, io faccio l'agente immobiliare per scelta non per costrizione, in questo periodo di crisi ho tempo da dedicare alla lettura di questo sito forum.
Mi infastidisce particolarmente chi pretende di avere la verità assoluta, però tutti fortunatamente possiamo dire la nostra e mettere in ignore chi non ci piace,anche se ritengo sia un atteggiamento sbagliato. Scusami H&f ma quando non ti lasci prendere dalla rabbia scrivi cose molto interessanti, facciamo un respiro e rilassiamoci che è sabato.
P.S. chi si ritiene migliore di Marchionne?
Rileggiti i post Marchionne ( non ricordo i tuoi nè ho tempo di rileggerli). Ma alcuni dicono esattamente quello che ho riportato che cioè si ritengono superiori a Marchionne e quello ha solo frequentato certi ambienti.

E' stato proprio come negli interventi post-calcio, di quelli seduti al bar che ti dicono che il grande calciatore tizio doveva fare questo o quello : per me è demenziale.
Io leggo cosa fanno quelli come Marchionne per imparare non per criticare.
Al contrario delle vostre accuse facili, io ho una grande umilità e sono attentissimo a quello che viene detto e scritto. Poi sono grato e mi complimento con chi mi insegna qualcosa di valido, e mi scoccio delle demenzialità degli altri.
E' demenziale pensare, ad esempio, di fare una perizia di responsabilità di incendio in un appartamento che si è inccendiato un anno fa, è stato svuotatao dall'inquilino, probabilmente ristrtturato a nuovo e si vogliono fare perizie e controperizie ?
Chiunque è del settore, sa che una peizia è valida giuridicamente ad "ambiente" inalterato. Se alteri l'ambiente, il controperito ha vinto senza fare nulla.
 
O

Onix80

Ospite
Nel concludere la mia questione, vorrei sottolineare quanto questo forum, sebbene gode di vari interventi da professionisti e/o persone con esperienza nel settore immobiliare, pecca purtroppo di presunzione e polemiche... se rileggiamo tutti i post, dal primo all'ultimo, notiamo come, dalla mia domanda, sono uscite altre cose che non c'entrano nulla.
Io personalmente, quando cerco un argomento di qualsiasi tipo, odio trovare nel corso della conversazione varie polemiche su chi ne sa di più, chi sbaglia, chi si vanta, chi fa il poeta, chi tira fuori le leggi della vita, ecc.
Bastava solamente rispondere con un: "nella tua situazione la legge prescrive di fare in questo modo" o qualcosa del genere, giusto per capire i vari meccanismi!
Negli ultimi interventi si è invece discusso su chi è più bravo!
Con questo mio intervento chiudo definitivamente la questione, ringraziando gli intervenuti e sperando che l'oggetto del post sia utile a tutti coloro che dovessero riscontrare, per tempo, lo stesso problema per la loro futura abitazione.
Saluti a tutti.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Nel concludere la mia questione, vorrei sottolineare quanto questo forum, sebbene gode di vari interventi da professionisti e/o persone con esperienza nel settore immobiliare, pecca purtroppo di presunzione e polemiche... se rileggiamo tutti i post, dal primo all'ultimo, notiamo come, dalla mia domanda, sono uscite altre cose che non c'entrano nulla.
Io personalmente, quando cerco un argomento di qualsiasi tipo, odio trovare nel corso della conversazione varie polemiche su chi ne sa di più, chi sbaglia, chi si vanta, chi fa il poeta, chi tira fuori le leggi della vita, ecc.
Bastava solamente rispondere con un: "nella tua situazione la legge prescrive di fare in questo modo" o qualcosa del genere, giusto per capire i vari meccanismi!
Negli ultimi interventi si è invece discusso su chi è più bravo!
Con questo mio intervento chiudo definitivamente la questione, ringraziando gli intervenuti e sperando che l'oggetto del post sia utile a tutti coloro che dovessero riscontrare, per tempo, lo stesso problema per la loro futura abitazione.
Saluti a tutti.
Visto che era il tuo saluto. Ti saluto. Cosa prevede la legge te l'ho spiegato ampiamente. Non mi è chiaro se a te interessa rispettare la legge o meno.
Come invece mi è chiaro che molti hanno inneggiato qui alla commmissione di reati con varie giustificazioni, tutte indice di mentalità poco protese alla legalità.
La tua discussione è utile ed inutile al contempo. Chi è per la legalità non compra immobili abusivi e se scopre che vi sono immobili abusivi denuncia il costrutturoe abusivo. Senza ne se ne ma. Tu farai quello che la tua coscienza civica ti suggerirà.
Presunzioni e polemiche sono tue interpretazioni. Io descrivo comportamenti legali e comportamenti illegali. E traggo impressioni su chi ama la legalità o chi ha solo paura di essere scoperto con le mani nella marmellata.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto