• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Teo88

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera, volevo avere la vostra opinione sulla mia situazione. Mio padre ha acquistato nel 1986 una porzione di un casolare. Oggi vorrebbe fare il frazionamento di quella porzione di casolare da destinare a me e mio fratello. In comune gli hanno detto che lo stabile ha vincolo rurale e che quindi non può fare alcuna modifica all'esterno dello stabile compreso il frazionamento. Come possiamo fare per togliere questo vincolo?
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Pacolav ha scritto sul profilo di Umberto Granducato.
Buonasera Signor Granducato le chiedo gentilmente di 1 chiudere la discussione che avevo aperto oggi per chiedere consigli sul forum e 2 cancellare il mio account di registrazione dal forum. La prego di procedere con urgenza alla chiusura del thread per evitare ulteriori provocazioni. Grazie Cordiali saluti.
Sono inadempiente o posso chiedere restituzione assegno caparra? Vogliono fare incontro 17/02 x nuova proposta. Che faccio vado non firmo e faccio vedere copia ad avvocato? Se non hanno ancora acquistato casa ma solo promessa chi mi tutela che liberano la mia??
Alto