enrikon

Membro Senior
ma non mi spiego come questo cacchio di agente non mi lascia in pace e mi restituisce i miei soldi...ma come è possibile una cosa del genere? è una cosa troppo evidente eppure fa lo str.....o
La miglior difesa è l'attacco.
Ci prova, spera che tu stia bluffando e che non avrai il coraggio di andare fino in fondo.
Tu vai avanti con l'avvocato.
 

giulianoma83

Membro Junior
Privato Cittadino
grazie ragzzzi, mi state dando molta fiducia, soprattutto perchè ero totalmente alieno in questo mondo e sto imparando e scoprendo una marea di cose, purtroppo aggiungerei....
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Se e sottolineo se l'immobile non è "in regola", si dovrebbe impedire che venga proposto ad altre persone.
Altrimenti lui recupera i 5000 ma il prossimo che finisce nella rete si trova una grande fregatura.
Basterebbe regolarizzare con il giusto strumento urbanistico per poi metterlo in vendita per quel che è...una mansarda....oppure lasciarlo così è venderlo come lavatoio...non si può bloccare la vendita ma si può punire la truffa...
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Quale?
Non si smette mai di imparare.
C'erano i condoni, c'è il piano casa, c'è la legge per il recupero dei sottotetti, c'è il DPR 380/2001...ma magari non va bene nulla di tutto ciò...serve sicuramente un tecnico...quello che intendevo io era che SE esiste lo strumento urbanistico adeguato, allora si mette a posto, altrimenti si vende per quel che è o non si vende proprio....
 

brizio75

Membro Attivo
Privato Cittadino
causa penale e ti costituisci parte civile subito...poi vediamo se restituisce i soldi o meno...tra le altre cose una volta partita la causa non puoi neanche più ritirarla...sono affaracci suoi dopo....
p.s. certo la risposta dell'agente....da prendere a schiaffi secondo me....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto