Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mi sembra proprio uno di quesi casi dove ci sia poco da discutere...

Spero che l'avvocato faccia bene il suo dovere.
 

giulianoma83

Membro Junior
Privato Cittadino
ragazzi...non ci posso credere, ha chiamato oggi un mio collega in agenzia per avere info sulla stessa casa, cosi per vedere cosa gli dicvevano.......praticamente gli hanno detto che è disponibile ed il prezzo di partenza è 80.000 euro più basso di quello che hanno fatto a me...ho la pelle d'oca ve lo giuro...
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Do tutto il mio supporto a @giulianoma83 , ma se ho capito bene, da nessuna parte è evidente che ti abbiano informato male. Mi spiego: se non risulta nessuna carta, registrazione o altro in cui risulti evidente il tuo essere all'oscuro di tutto credo che oltre le azioni intimidatorie non si possa fare altro. Sbaglio? Spero comunque che da persone ragionevoli ti restituiscano la caparra a fronte della paura di essere denunciati.
 

giulianoma83

Membro Junior
Privato Cittadino
infatti non sta scritto da nessuna parte che mi hanno informato male, ma sta scritto che io ho fatto una proposta ed ho in mano una planimetria sbagliata, magari fosse stata sbagliata di una stanza....si poteva sistemare...ma qui stiamo parlando dell'altezza, i solai non si spostano tanto facilmente come una parete........credo che solo questo basta per ritirarla senza troppe discussioni....rifai la planimetria con l'altezza giusta, rifai l'agibilità (se te la danno) e se voglio rifaccio la proposta cacchio! vorrei svegliarmi da questo incubo!!! mi pare tutto assurdo....
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
infatti non sta scritto da nessuna parte che mi hanno informato male, ma sta scritto che io ho fatto una proposta ed ho in mano una planimetria sbagliata, magari fosse stata sbagliata di una stanza....si poteva sistemare...ma qui stiamo parlando dell'altezza, i solai non si spostano tanto facilmente come una parete........credo che solo questo basta per ritirarla senza troppe discussioni....rifai la planimetria con l'altezza giusta, rifai l'agibilità (se te la danno) e se voglio rifaccio la proposta cacchio! vorrei svegliarmi da questo incubo!!! mi pare tutto assurdo....
no, appunto, il proprietario ti "deve" consegnare l'immobile "conforme al momento del rogito", quindi tu puoi fare tranquillamente proposta a queste condizioni. Insomma, voglio dirti che il proprietario male che vada potrebbe essere inadempiente se non riesce a regolarizzare il tutto, ma fino a quel momento tu devi comprare, proprio perchè non risulta da nessuna parte la malainformazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto