Aspetta, io parlo in generale. Da agente se mi fossi trovato di fronte quel tipo di immobile con difformità talmente evidenti e complicate non lo avrei lavorato nemmeno io.

Comunque resta una cosa importante: l'immobile è sanabile o meno?
 
Mmmmmm con una planimetria cosi io non avrei mai proposto l'immobile,non mi sembra una difformità da poco.

proprio questo cercavo di spiegare, cioè non parliamo di adattare la planimetria modificando la suddivisione, parliamo di una planimetria dove inspiegabilmente è dichiarata un'altezza di 3 metri per un'appartemento alto in realta 2.30 che sicuramente non avrebbe ottenuto l'agibilità.....
 
Ma perchè vi fossilizzate tutti su questa planimetria!?!? Al momento della visita non hai fatto caso che il soffitto era di 2.30?
 
si ci ho fatto caso che era bassa, ma mi era stato detto che sopra c'era un controsoffitto (che quindi si poteva smontare), loro potrebbero dire che non è vero che me lo hanno detto, ok, allora io rispondo che a occhio non me ne ero accorto ed ho supposto (come credo sia normale) che i riferimenti giusti fossero in planimetria, specialmente per un dettaglio cosi, comunque raga sta storia è molto più che marcia........ma come si fa a sbagliare a consegnare l'altezza di una planimetria di 70 cm.....ma mica è un disegno delle squole medie ma dai......
 
Hai più che ragione, ma se riesci a dimostrare allora vinci, è per questo che cerco di smontare la storia della planimetria. Comunque, novità? Risposte? Contatti?
 
eccomi! allora, mi hanno contattato venerdi sera per un appntamento a stamattina per la restituzione dell'assegno, me lo hanno restituito, proposta annullata, non hanno battuto ciglio!!! giusto per la cronaca, ho fatto chiamare un mio amico venerdi mattina in agenzia (quindi prima che mi chiamassero) gli hanno detto che l'appartamento era in vendita, che era alto 2.50 (quindi ancora falsità) e prezzo di partenza 80.000 euro più basso di quello che hanno fatto a me.......ci vorrebbe veramente una denuncia a sti schifosi!
 
abbiamo preso la proposta accettata, barrata con scritta annullato e firmato dall'agente! poi ho firmato un foglio dove dico che ho rifiutato la proposta, che ho ripreso l'assegno e non ho più nulla da richiedere all'agenzia e nn ho più nessun vincolo verso l'unita immobiliare, sono in possesso dell'originale annullato e firmato dall'agente e della fotocopia dell'altro foglio firmato da me. credo vada bene...
 
Per me non è chiaro questo passaggio. Avresti dovuto far firmare all'agente la restituzione dell'assegno per difformità della planimetria rispetto all'immobile visitato e avrei proprio fatto indicare il problema dell'altezza.
 
Per me non è chiaro questo passaggio. Avresti dovuto far firmare all'agente la restituzione dell'assegno per difformità della planimetria rispetto all'immobile visitato e avrei proprio fatto indicare il problema dell'altezza.
E che era l'agenzia a non aver più nulla a pretendere...[DOUBLEPOST=1395072109,1395071867][/DOUBLEPOST]
abbiamo preso la proposta accettata, barrata con scritta annullato e firmato dall'agentermato un foglio dove dico che ho rifiutato la proposta, che ho ripreso l'assegno e non ho più nulla da richiedere all'agenzia e nn ho più nessun vincolo verso l'unita immobiliare, sono in possesso dell'originale annullato e firmato dall'agente e della fotocopia dell'altro foglio firmato da me. credo vada bene...
Secondo me dovevate fare una scrittura a parte firmata da tutti...tu, venditore e agenzia col quale si risolveva la proposta accettata, specificandone il perché è specificando che agenzia e venditore non avevano più nulla a pretendere nei tuoi confronti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top