giulianoma83

Membro Junior
Privato Cittadino
ben questo non è stato fatto....c'è una lettera di un mio avvocato che spiega tutto questo.....l'assegno me lo hanno restituito....la proposta annullata quindi non vedo che tipo di problema possa sorgere...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
E che era l'agenzia a non aver più nulla a pretendere...
su questo ci sono, ma quella proposta non si annulla con una sbarra mi spiego? E' stata accettata, quindi ci sarà anche il proprietario a poter pretendere qualcosa.[DOUBLEPOST=1395072903,1395072873][/DOUBLEPOST]scusate scusate non avevo letto il dopo.[DOUBLEPOST=1395072963][/DOUBLEPOST]
c'è una lettera di un mio avvocato che spiega tutto questo.....
questa lettera è stata ritirata dalla proprietà? E' stata allegata alla proposta?
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Eccomi qui a fare sempre le pulci alle cose: se il proprietario non ti ha messo nero su bianco che risolve il contratto conclusosi con l'accettazione della proposta potrebbe (non capita perchè non gli conviene) chiederti la caparra. Insomma, un consiglio di vita: scrivete sempre tutto!
 

giulianoma83

Membro Junior
Privato Cittadino
Ho fatto raccomandata con ricevuta di ritorno alla proprieta ed agenzia[DOUBLEPOST=1395074120,1395073885][/DOUBLEPOST]Grazie avete ragione sarebbe stato meglio....Servira tutto da lezione...
 
S

smoker

Ospite
ben questo non è stato fatto....c'è una lettera di un mio avvocato che spiega tutto questo.....l'assegno me lo hanno restituito....la proposta annullata quindi non vedo che tipo di problema possa sorgere

Hai informato l' avvocato prima di porre in essere l' attività di "annullamento" della proposta?

Smoker
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto