S

smoker

Ospite
x rosa Hai ragione .....................
se dovesse succedere che l' acquirente decida di ritirarsi dall' acquisto con € 5.000,00 pago a mala pena il mediatore ovvero devo fare causa...
Grazie dei preziosi consigli

Smoker
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Adesso non esagerare Rosa, sarebbe una proposta seria anche fra privati ;)
io voglio esagerare ... ed esagero!!!!! :p[DOUBLEPOST=1394206180,1394206150][/DOUBLEPOST]
x rosa Hai ragione .....................
se dovesse succedere che l' acquirente decida di ritirarsi dall' acquisto con € 5.000,00 pago a mala pena il mediatore ovvero devo fare causa...
Grazie dei preziosi consigli

Smoker
:p:p:p:p:p
 

Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
mi è capitato per un immobile una storia di prolungamenti . Mipiaceva molto la casa e avevod etto che mi serviva per abitarci in tempi brevi e non mi serviva mutuo.. l'agente : si si brevissimi. PRoposta valida una settimana, e al settimo giorno: no scusa ci serve l'autorizzazione del giudice tutelare , ci prolunghi la validità della proposta per altri sei mesi? e intanto l'affitto, dissi io, continuo a pagarlo altrove ? ... e subito pronto l'agente : potresi andare a vivere li' in una stanza per intanto che ti fanno un buon prezzo. :disappunto:
 

enrikon

Membro Senior
:risata: ................. :shock: ................... :disappunto:

Beh, però almeno quello è un motivo concreto e, tra l'altro, imprescindibile.
Forse però l'agente avrebbe dovuto avvisarti uno zinzinino prima :sorrisone:
 
Ultima modifica:

Valois

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Visto che mi era stato chiesto di raccontare come sarebbe andata a finire...

Al mio rifiuto di prolungare la validità della mia proposta, il venditore l'ha accettata, senza nemmeno rilanciare sul prezzo! Probabilmente non è riuscito ad ottenere altre proposte e non avrà voluto correre il rischio di perdere l'unica proposta che gli si è presentata.

Che non ci fosse nessun problema in famiglia che gli impediva di poter venire a firmare la proposta è quindi palese, ma ormai poco conta, l'importante è che abbia accettato!
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Visto che mi era stato chiesto di raccontare come sarebbe andata a finire...

Al mio rifiuto di prolungare la validità della mia proposta, il venditore l'ha accettata, senza nemmeno rilanciare sul prezzo! Probabilmente non è riuscito ad ottenere altre proposte e non avrà voluto correre il rischio di perdere l'unica proposta che gli si è presentata.

Che non ci fosse nessun problema in famiglia che gli impediva di poter venire a firmare la proposta è quindi palese, ma ormai poco conta, l'importante è che abbia accettato!
perfetto. :)
 

Studio CR

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Visto che mi era stato chiesto di raccontare come sarebbe andata a finire...
Al mio rifiuto di prolungare la validità della mia proposta, il venditore l'ha accettata, senza nemmeno rilanciare sul prezzo! Probabilmente non è riuscito ad ottenere altre proposte e non avrà voluto correre il rischio di perdere l'unica proposta che gli si è presentata.
Che non ci fosse nessun problema in famiglia che gli impediva di poter venire a firmare la proposta è quindi palese, ma ormai poco conta, l'importante è che abbia accettato!
:D:stretta_di_mano:
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Visto che mi era stato chiesto di raccontare come sarebbe andata a finire...

Al mio rifiuto di prolungare la validità della mia proposta, il venditore l'ha accettata, senza nemmeno rilanciare sul prezzo! Probabilmente non è riuscito ad ottenere altre proposte e non avrà voluto correre il rischio di perdere l'unica proposta che gli si è presentata.

Che non ci fosse nessun problema in famiglia che gli impediva di poter venire a firmare la proposta è quindi palese, ma ormai poco conta, l'importante è che abbia accettato!

è da quando sono piccolo che me lo ripetono e non lo faccio (quasi) mai.
ma visto il contesto....

"te l'avevo detto! te l'avevo detto! te l'avevo detto-to-to!"

;)

congratulazioni... ti invidio un sacco
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto