ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
allora nn sono io che mi devo spostare è un'altra attività commerciale

:shock:

A noi, nonostante la precisazione, piace continuare a pensare che è colpa di Catia ..... :risata:; ma è effetto del caldo ...

si sicuramente è lei che si deve spostare in un altro locale
sta dicendo il contrario perchè si sente in colpa, ha lanciato il sasso e poi ...

:)

non dirmi che stai chiamando all'ADE per informazioni e non ti rispondono :triste:
troppo impegnati
stanno dando troppi contributi ai contribuenti :pollice_verso:
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si vede e si sente che ci girano perchè siamo al lavoro eh ...??? :risata::risata: .... e comunque mi assumo tutte le colpe ... contenti !!! Intanto però intasco la provvigione che ci crediate o no :soldi: :soldi:
Siete fortissimi lo devo ammettere dal primo all'ultimo :fiore:
Finiti i convenevoli ... ho parlato con l'AdE e mi hanno detto che nn ci sono problemi a fare un contratto con data di stipula 1°Agosto e inizio locazione 1° Febbraio 2014 basta registrare entro i 30 gg. L'imposta annuale successiva verrà però pagata entro 30 gg da febbraio 2015.
Non ci sono problemi per le parti in quanto per l'AdE fa fede nn la data di stipula ma quella di locazione. Il rischio che una delle parti possa ritirarsi esiste comunque sia che si faccia un preliminare sia che si faccia subito il contratto, visto però che il locale ha bisogno di vari lavoretti che saranno sia in capo al locatore che in capo al conduttore e visto che si tratta di un'attività commerciale si spera con tutto il :amore: che anche con il caldo il cervello funzioni a dovere e che tutti stiano ai patti. Qualcuno di voi cita le chiavi : in un primo momento sarò io il punto di recapito per consentire ai vari muratore idraulico ecc ad avere un punto di riferimento a disposizione a lavori ultimati decideranno le parti chi le deve tenere ma presuppongo il conduttore.[DOUBLEPOST=1375195942,1375195714][/DOUBLEPOST]Per la cronaca io ho traslocato 4 anni fa e la proprietaria del nuovo locale mi ha aspettato 6 mesi senza pretendere niente ....... capito che brava "citta" sono io ? Come mi vogliono bene e che buona reputazione mi sono fatta ???? :risata: :risata: :risata: :risata:
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Siete fortissimi lo devo ammettere dal primo all'ultimo
:fiore: :amore:
Intanto però intasco la provvigione che ci crediate o no
A proposito, dopo tutta questa compartecipazione e complimenti, non è che possiamo reclamare la nostra parte? Almeno una :birra: fresca...


p.s.: "brava citta" non mi sembra una espressione toscana, direi piemontese ... e si scriverebbe con una t sola "brava cita..." ....... ed i maligni qui presenti non facciano gli spiritosi ... Tarzan non c'entra.
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Per dovere di cronaca .... abbiamo optato per il preliminare visto che anche la categoria catastale del locale deve essere variata ...
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ancora lo dobbiamo fare la situazione è slittata di un mese ... però ti posso anticipare che le parti ad oggi nn vogliono registrarlo:basito:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto