Jo1l5m

Membro Attivo
Privato Cittadino
Rosa voleva sapere il prezzo di vendita dell'appartamento stabilito nell'incarico.

100.000 Euro
Venduto a 95000 Euro
altra offerta 90000 Euro (accettata ma non concesso il mutuo a voce).

Grazie

qualora non viene concesso il mutuo, teoricamente il venditore come viene a conoscenza?
qualcuno (la banca) scrive qualcosa?

Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jo1l5m

Membro Attivo
Privato Cittadino
Scusate, visto che non c'è scritto da nessuna parte che devo pagare l'Agenzia, con quale titolo l'Agenzia può chiedere la provvigione?
Grazie
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Scusate, visto che non c'è scritto da nessuna parte che devo pagare l'Agenzia, con quale titolo l'Agenzia può chiedere la provvigione?
Grazie
Forse sono io che non capisco;se c'è scritto anche nell'atto di acquisto che ,pur essendovi stata una mediazione,tu non paghi né pagherai la provvigione,perché l'agenzia ti chiede ora qualcosa?
Non credo che amino perdere tempo ,correndo dietro a provvigioni impossibili.

Ripeto,o sono io che non capisco o tu non ti sei spiegato chiaramente,o hai a che fare con avidi un po' sprovveduti.
 

Jo1l5m

Membro Attivo
Privato Cittadino
Con la fattura.

scusa, come si può emettere una fattura se nel contratto (cioè il mandato all'agenzia) viene menzionato che dalla parte venditrice non sarà corrisposta nessuna provvigione, oltre alla proposta (accettata) viene scritto che dalla parte venditrice non sarà corrisposta nessuna provvigione e dal Rogito notarile nulla dovuto dalla parte venditrice...
Grazie
 

Jo1l5m

Membro Attivo
Privato Cittadino
Forse sono io che non capisco;se c'è scritto anche nell'atto di acquisto che ,pur essendovi stata una mediazione,tu non paghi né pagherai la provvigione,perché l'agenzia ti chiede ora qualcosa?
Non credo che amino perdere tempo ,correndo dietro a provvigioni impossibili.

Ripeto,o sono io che non capisco o tu non ti sei spiegato chiaramente,o hai a che fare con avidi un po' sprovveduti.

purtroppo mi sono spiegato bene, a questo punto ho il sospetto (o credo) che vorrebbe essere pagati senza fattura... ovviamente non se ne parla proprio...chiamasi reato
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto