E
EnCa78
Ospite
Armati di tanta pazienza, sangue freddo ed equilibrio...E, sopratutto, occhio al conduttore. In bocca al lupo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non sapevo che su questo forum non si potesse chiedere un consiglio e scambiarsi esperienze a prescindere dall'affidamento di un incarico a qualche Agenti Immobiliari
....in genere non mi piace polemizzare ma il tuo risentimento e disapprovazione per le mie risposte e quelle di Bagudi e' chiaro ( come deve essere in un forum libero) cosi' come sono chiari i consigli che ti hanno dato altri partecipanti.Devi saper accettare anche altri punti di vista , essere più sereno e meno arrogante. Non si fa la lista della spesa e ci si inc....za pure perché manca la merendina della marca che piace a te......e ti fa vedere doppio dalla famedestinatari del mio messaggio: Baguti (rif.Furbetti) e Luise [rif. direzzione (ora corretto)]
non sapevo che su questo forum non si potesse chiedere un consiglio e scambiarsi esperienze a prescindere dall'affidamento di un incarico a qualche Agenti Immobiliari !
Concordo su:
"non sapevo che su questo forum non si potesse chiedere un consiglio e scambiarsi esperienze".
Infatti Baguti sembrava un pò polemica.
Ovvio che se io voglio potare le rose del mio giardino, non chiamerò un giardiniere,
ma cercherò consiglio in qualche forum .
O tutti pagano il Giardiniere ????
O li chiamiamo furbetti del Giardino ?
Cmq ringrazio quanti sono prodigi di consigli, e non sono polemici.
Gratis per sempre!