1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. tizinet

tizinet Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve a tutti sono appena arrivato e già ho una domanda da fare.
    Vorrei acquistare un appartamento che ha il tetto in condominio, 1/3 all'attuale proprietario da cui vorrei aquistare l'immobile e 2/3 al proprietario dell'appartamento dei piani superiori.
    Dal momento in cui ho chiesto se l'appartamento era in vendita ho saputo che c'era un preventivo per il rifacimento del tetto, quindi tempo prima del mio acquisto (che deve ancora avvenire)
    La mia domanda:
    devo pagare io che aquisto l'immobile o l'attuale proprietario?
    Grazie

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Se c'è già una delibera condominiale tocca all'attuale proprietario, salvo accordi diversi e sottoscritti.

Silvana

3. tizinet

tizinet Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Quindi per avere la certezza dovrei informarmi dal proprietario dell'altro immobile.
    Grazie 1000

4. Procicchiani

Procicchiani Membro Attivo

Amministratore di Condominio
    per avere la certezza ti accordi sul riparto delle spese nel compromesso prima e nel rogito dopo

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina