C

cryivo

Ospite
ah tra l'altro cosa importante questo tizio dell'agenzia vuole 4000 euro in nero...
comunque per voi è facile parlare visto che siete tutti agenti immobiliari senza nulla togliere alla categoria ma molti ci marciano sopra e fanno i furbi, ma se voi fosse comuni cittadini come me?
 
C

cryivo

Ospite
si si questo è sicuro che prendo la fattura cosi come pago io le tasse le paga anche lui.
Si me l'ha chiesto l'agenzia....
ma il mio problema più grande rimane la clausola scritta sul contratto....
vedrò di parlare con l'impresa e con l'agenzia...
 

proge2001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Successivamente scopriamo che il costruttore è mio vicino di casa e i miei lo conoscono, cosi andiamo da lui per portare avanti il tutto
l'impresa mi dice che in qualche modo parlava con l'agenzia per toglierla di mezzo.
Scusa ma vorrei capire chi secondo te" ci marcia e tenta di fare il furbo" (parole tue) visto quello che scrivi e che ho riportato qui sopra? Non di certo le agenzie spero!
Altra tua frase al primo post:
Vi scrivo in quanto ho un problema con l'agente immobiliare.
Secondo me è l'agente immobiliare che ha un problema con te e non viceversa! :sorrisone:
 
C

cryivo

Ospite
vai a rileggerti il tutto poi mi dici..di certo io non dico di non avere colpa perché ho sbagliato, potevo andare direttamente dal costruttore e tutto questo non sarebbe successo, però dimmi se anche gli altri non hanno colpe o comunque si sono comportati non correttamente. Sicuramente dovrò riconoscere qualche cosa all'agenzia visto che la legge dice cosi, ma non di certo 4000 euro...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto