proge2001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
vai a rileggerti il tutto poi mi dici..di certo io non dico di non avere colpa perché ho sbagliato, potevo andare direttamente dal costruttore e tutto questo non sarebbe successo, però dimmi se anche gli altri non hanno colpe o comunque si sono comportati non correttamente. Sicuramente dovrò riconoscere qualche cosa all'agenzia visto che la legge dice cosi, ma non di certo 4000 euro...​

Ho letto tutto benissimo! E questi problemi qua li ho già letti decine e decine di volte! Avrà un ufficio quest'agenzia. Perchè non ci sei andata? Perchè ti sei fatta convincere dall'impresa a togliere di mezzo l'agenzia?
Ecco, io questa frase non la sopporto proprio!! TOGLIERE DI MEZZO! Come se fosse un qualcosa di inutile ed ormai inservibile. Un USA E GETTA.
Ora ti riporto i tuoi post:
decidiamo di chiamare l'agenzia. All'appuntamento si presenta oltre all'agenzia anche l'impresa.
Questo è il primo appuntamento fatto con l'agenzia.
Ci vediamo una seconda volta con l'agenzia
Questo è il secondo appuntamento.
Dopodichè, guardacaso il costruttore è tuo vicino di casa, e si decide di togliere di mezzo l'agenzia, che ormai, come un vecchio oggetto inservibile, è meglio che vada nel bidone. E tu vieni qui in un forum di agenti immobiliari a chiedere cosa devi fare????
DEVI PAGARE UN SERVIZIO
L'agente avrà avuto anche delle mancanze, ma queste si risolvono parlando e dialogando, e non usando metodi ILLECITI del TOGLIERE DI MEZZO!!:rabbia:
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
mi sembra chiaro il : togliere di mezzo l' agenzia.
Il costruttore intendeva : non far comparire l' agenzia,per evitare al cliente di pagare l' IVA ( la classica evasione), ecco perchè si parla di nero.
Devi pagare, e devi pagare con fattura. Pretendila, e fai comparire l' agenzia sia nel preliminare che al rogito.........:rabbia: Massimo:fiore:
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Thread archeologico! :D


u9kcz.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto