C'è poco da mettere in pista.

Sei nella situazione di milioni di italiani che hanno un appartamento su due livelli.

In più sei "connivente" perchè il bagno e la cameretta ti facevano comodo...

Ti conviene ritirare su il muro, secondo me, e se il tuo acquirente vuole se lo riapre...

Mai stato presente il muro. Ad ogni modo, ringrazio tutti per le indicazioni. Vi aggiornerò sul futuro. Costruttore, nella stessa palazzina ha altri 3 appartamenti uguali. Io Ho il quarto. Gli altri sono ancora tutti suoi che ha messo in affitto. Ho un buonissimo avvocato che pago poco (amico) e tanta voglia di essere regolare. Saluto

Parlo del muro che è segnato nella planimetria e che delimita la parte "inaccessibile"

Ho un buonissimo avvocato che pago poco (amico) e tanta voglia di essere regolare.

Puoi avere tutta la voglia che vuoi di essere "regolare" ma purtroppo ti vai a scontrare con una realtà scomoda.
L'appartamento l'hai accettato così com'è, hai controfirmato in rogito la planimetria e questo conta.
Purtroppo è la realtà del 95% degli appartamenti su due livelli: il comune concede all'impresa un bel tot di superficie "accessoria" (non abitabile) sulla quale l'impresa paga dei begli oneri, poi lo stesso comune pretende che in una superficie di magari 100 mq tu ci faccia la cantina...

Ho trovato il preliminare. Botte di ferro ahah

No no. Non ho fatto richieste. Io cercavo un trilocale e il prezzo mi piaceva. Ho tuttooooooo ahahahahahhahaha

Ultima modifica da un moderatore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro