Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Al di là di quanto possa essere più serena la situazione, vorrei avvisare gli utenti e in specifico @Franco79, che la parola "truffa" viene usata troppo facilmente e spesso a sproposito.
Si è passibili di querele molto più facilmente di quello che credete.
 

davideboschi

Membro Assiduo
Privato Cittadino
elettricisti che giudicano il lavoro dell'idraulico, falegnami che parlano male dell'elettricista, tutti che criticano il progetto dell'architetto...
c'è gente che sembra godere di stare li a perdere tempo
Il fatto è che criticare è più facile che fare, e in Italia è più produttivo a livello di immagine e di considerazione. Chi critica il lavoro altrui fa la figura dell'esperto anche se non ne sa nulla, perché si dà per scontato che se uno critica è perché ne sa di più e meglio.

La politica insegna. Se non sai come risolvere un problema, critica ferocemente quelli che ci stanno lavorando sopra: otterrai quattro risultati:
- mostri di essere competente
- denigri l'avversario
- non devi lavorare per trovare soluzioni tue
- non ti costa niente.

Funzionerà fino a che noi italiani saremo un popolo di pecore e di creduloni.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Io credo che il popolo italiano sia uno dei più equilibrati della terra e questo è un bene, ma è anche uno dei troppo docili e pazienti verso chi sta in alto e questo, forse, non sempre è una virtù.
 

Franco79

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
L'impianto elettrico ha le canaline. I fili si sfilano.

Guardate, casualmente l'elettricista (chiamato dal muratore adibito a smaltire l'eternit) è una persona di mia conoscenza di vecchia data.
Oltretutto mi stupii moltissimo nel vederla per puro caso.
E' un professionista, con una certa esperienza. Non dubito di lui.

Con fontaniere intendevo l'idraulico.
 

n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Ciao Franco , da questa situazione difficilmente uscirai se non perdendo la caparra e pagando le provvigioni all'agenzia , partendo da questi presupposti cosa intendi fare ? Lo sai che ti trovi in mezzo ad una compravendita o pensi che finirà a tarallucci e vino?
 

Franco79

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao Franco , da questa situazione difficilmente uscirai se non perdendo la caparra e pagando le provvigioni all'agenzia , partendo da questi presupposti cosa intendi fare ? Lo sai che ti trovi in mezzo ad una compravendita o pensi che finirà a tarallucci e vino?
Scusa, ma secondo te perchè ho scritto della mia preoccupazione?
Così, tanto per fare due chiacchiere per noia?
 

n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Sono sicuro che sia stato anche così furbo da contattare un legale oltre che perdere tempo qui sul forum . Ovviamente la tua risposta è. ...?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto