Franco79

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Dalle tue parti i legali si sono estinti o aspetti che qualcuno bussi alla tua porta con la soluzione ai tuoi problemi?
Il problema è appena sorto.
Io ho una certa fretta, ma mi pare che ne abbia più tu.
Hai fretta?
Oppure anche tu hai voglia di provocare e fare futile ironia, piuttosto che limitarti a dare consigli costruttivi, come un' altro utente a inizio discussione?
In tal caso, ti assicuro che perdi solo tempo.
 

Franco79

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Può darsi che
l' avv. Luigi Polidoro
possa dare un primo consiglio.

@Avv Luigi Polidoro
L'avvocato Polidoro è di Roma se non sbaglio, forse sarebbe più comodo un avvocato della zona (città).
Ho già chiesto un consiglio, ma ad un avvocato di un'altra città, lui stesso mi ha consigliato di affidarmi ad un Legale della mia città.
Lunedì contatto un avvocato di Bologna e vediamo un po'.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Una volta taggato, è lui stesso che si farà vivo in questa discussione con un suo post.
 

davideboschi

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Eravamo riusciti a rasserenare @Franco79 riguardo alle sue paranoie sugli impianti, ci hanno pensato @n3m3six78 e @brigantino.alato a instillare nuovi dubbi, riportando tutto alla situazione precedente.

Non voglio ripetermi su tutto.

Raccomando solo di dubitare sempre di quelli che vi dicono che per risolvere i problemi bisogna per forza spendere molti più soldi di quelli che avete in mente, soprattutto se a riscuotere sono loro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto