bene riobadisco che quando si dà un'esclusiva ad un'agenzia la si lascia lavorare senza intromettersi troppo. Se non si vende, al 99%, è per il prezzo troppo alto e non perché manca un cartello

Grazie, il prezzo le assicuro che non è alto! Sicuramente non vorrei intromettermi nel lavoro che fa, anche perchè se l'ho affidato ad agenzie è per tranquillità,ma essendo inesperto credo che le agenzie per vendere devono pubblicizzare se no perchè prendersi una percentuale a mio parere molto alta!

se i due portali sono quelli "canoni" quello color rosso e quello color blu per intenderci... che ti interessa degli altri?
possono dirti quel che vogliono, ma chi è interessato a comprare quelli guarda.

sul mancato cartello... la certificazione energetica già è stata prodotta?
Grazie della risposta,veramente quando dovevo acquistare casa guardavo tutti i siti possibili, la certificazione energetica c'è

bene riobadisco che quando si dà un'esclusiva ad un'agenzia la si lascia lavorare senza intromettersi troppo. Se non si vende, al 99%, è per il prezzo troppo alto e non perché manca un cartello
Queste sono solo le tue interpretazioni, deduzioni, nonchè statistiche personali. I fatti sono che il cliente sono io, l'appartamento è mio decido io se mettere il cartello oppure no e se l'agente non si attiene va a finire che ci metto pure il mio numero di telefono ;-)

Quanti clienti ti ha portato? Hai chiesto che cosa scaturisce dai colloqui con i clienti? Parlo sull'interesse al tipo di appartamento zona. Hanno altri appartamenti in zona? Hai dato una certa disponibilità per le visite?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità