ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Circa 115€ al mese.
Cosa includono? Da me non verrebbero considerate alte...
Devo vedere un attico, ci son 1500/1700 di spese condominiali... e appunto son considerate nella media... (e tutti gli impianti sono autonomi)... però quando inizia ad esserci anche la voce ascensore...

170mq di terrazzo dipende da quali coperture ci sono... che lo rendono + o - sfruttabile
e da come è distribuito...
 
Ultima modifica:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Noi lo abbiamo acquistato 4 anni fa per 260.000€. Il mercato è purtroppo calato e quindi ci è stato detto che non ci avremmo rifatto ovviamente quei soldi. Ma sinceramente in 11 mesi speravo di venderlo.

Cambia agenzia Fede,

Se fossimo a Monza, a quel prezzo, ti fare vedere una delle mie azioni lampo.

Ma siamo sicuri che sia un attico e non un appartamento all'ultimo piano con lastrico solare condominiale? A me il prezzo sembra un po' troppo basso, viste le presunte caratteristiche e il box doppio.

Pignolo.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ciao Francesca. Intanto grazie per la risposta. Il problema delle finestre sarebbe anche quello risolvibile in quanto danno direttamente sul terrazzo di proprietà. Non so se è una pazzia ma credo che un modo per dare luce e aria ai bagni ci possa essere. Il prezzo attualmente è di 235.000 come suggerito dall’agenzia la quale dopo mie numerose richieste mi ha risposto candidamente che il prezzo è adatto all’immobile. Non so che pensare.
Davvero, lo so che è dura doverlo digerire, ma una visita al mese, se l'immobile è bello, si giustifica unicamente con la cifra troppo alta, per l'attuale mercato, il resto ti farà solo perdere altro tempo. In bocca al lupo
 

Fede1982

Membro Junior
Privato Cittadino
Ringrazio tutti voi per le numerose risposte. Il condominio comprende le spese di ascensore, pulizie, amministratore, assicurazione e tutte le voci tipiche di un condominio. Qui vi ho postato la foto dell’incarico di vendita.

Questa invece è la foto del terrazzo. È stato messo a posto tutto il muro perimetrale quindi non ci sarebbero grandi lavori per quella parte di casa. Oltre a questo terrazzo veramente ampio ci sono due terrazzi coperti uno lungo circa 10 metri e uno lungo 7 entrambi larghi circa 2 metri. Se avete altre domande chiedete pure.

Scusate per le risposte frammentarie. Classe energetica C, infissi in legno con doppi vetri, clima in tutte le stanze, antifurto, tende da sole motorizzate e zanzariere. L’ultimo lavoro effettuato è stato quello per l’autoclave. Spero di essere stata il più possibile esauriente nelle risposte.
 

Allegati

  • B689CAAC-0A51-4048-84D8-E46D717ED0CA.jpeg
    B689CAAC-0A51-4048-84D8-E46D717ED0CA.jpeg
    56,5 KB · Visite: 79
  • 3BFC8575-59F2-4A5E-B90E-D93461BEB3EB.jpeg
    3BFC8575-59F2-4A5E-B90E-D93461BEB3EB.jpeg
    95,8 KB · Visite: 96
Ultima modifica di un moderatore:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
:riflessione: vicinanza ai servizi? Scuole, supermercati, negozi...
Ci sono già tanti immobili in vendita.. di questa tipologia nella tua zona?

La palazzina necessita di interventi di manutenzione straordinaria?
 

Fede1982

Membro Junior
Privato Cittadino
A dieci minuti a piedi dalla stazione. Scuole e centro commerciale praticamente sotto casa. Nessun intervento da fare alla palazzina nè all’attico.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto