pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Dai, ragazzi, bisogna cercare di capire chi non sa e crede di sapere...
il nostro è un lavoro che tutti credono di saper fare, proprio come tutti sanno fare gli allenatori delle squadre di calcio, fuori dal campo...

Da parte nostra ci vuole pazienza nello spiegare, da parte degli utenti la pazienza di leggere bene e di capire quanto è complicato questo mondo...
Ma CCC sa benissimo che in quel forum, dove anche io partecipai come spettatore, fu proprio chiesto da coloro che fecero quelle conisderazioni (ed altre) di non condividerlo in altri forum, specialmente di agenti immobiliari ;)
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Ma CCC sa benissimo che in quel forum, dove anche io partecipai come spettatore, fu proprio chiesto da coloro che fecero quelle conisderazioni (ed altre) di non condividerlo in altri forum, specialmente di agenti immobiliari ;)


si' ricordo perfettamente.............era roba nostra, troppo forte, prematura anche.....ma infatti io di quella discussione non ho mai detto nulla............troppo complicato, non capirebbero, gli utenti poi...........figurati.............meglio lasciar perdere, molti non meritano neanche di essere aiutati e quella discussione era un gradino troppo sopra.................
c'era il nostro grande amico avvocato che tanto ci ha aiutato....... c'erano gli altri che tanto hanno contribuito e c'era...............tu sai chi.:D
tra l'altro tu sai meglio di me che chi sa dove cercare la trova anche oggi..........
quella discussione.
che bei tempi..................peccato che tutto sia finito oramai, quel gruppo non c'e' piu'.........e peccato che sia finito anche in modo cosi' deludente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto