Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Quindi convoca tu il costruttore e inizia a imputare a lui l'inadempienza.

ok...quindi potrei dire che non c'è stato alcun incontro e che è lui l'adempiente perchè alla data del 20/05/2014 ancora non aveva fornito al mio notaio la documentazione necessaria per stipulare il preliminare?

Io avevo scritto bene ...... Frankkkkkk non mi fare sgridare da Alessandro!
 

Frank Surax

Membro Junior
Privato Cittadino
ma no....peace and love.
ho sentito il costruttore,gli ho detto di darsi una mossa che la mia pazienza ha un limite e di non farmi incaxxare ulteriormente.
Anche perchè far incaxxare un calabrese...non gli conviene...tanto il cemento li già c'è...è solo questione di un attimo :risata:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
ma certo frank capisco che a volte si perde la pazienza. quindi calabrese? bel mare. ma meglio non pensare alla vacanze va ...
 

Frank Surax

Membro Junior
Privato Cittadino
come no? ci penso alle vacanze...prox settimana vado a Dubai per lavoro. E per me è una super vacanza regalata :)

cmq,vi aggiornerò su questa situazione appena riesco.
 

Frank Surax

Membro Junior
Privato Cittadino
Ma perchè torni??? so che a Dubai si sta benissimo ( alcuni amici miei sono andati a lavorare li ) il reddito minimo è di 40/ 50.000 dollari. So che la polizia come macchine di servizio hanno Lamborghini, Ferrari, ed altre utilitarie tipo. :basito:
Concordo :)
ci sono stato già a Dubai per 5 anni per lavoro,ci ritorno sempre per lavoro.
Mi hanno consigliato di comprare anche casa li,che sarà ottimo investimento per il futuro. In effetti,i prezzi poi...altissimi non sono.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto