• Creatore Discussione Utente Cancellato 80257
  • Data di inizio

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Fatto, e grazie mille! Sono sulla retta via per la trucidità, nei limiti consentiti! Simpatica, dolce e carina, si, fino ad un certo punto. Purtroppo però non so se sarò del tutto pronta entro il mese di novembre!
Prego Trucina mia..
La strada per la Trucita' e' lunga ma conduce sempre allo stesso posto...
1615322890344.png
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
..e quindi..
L'hai presa la proposta..?
Lho presa. Con sospensiva 3 mesi e prezzo offerto ribassato di euro 4.000 dall'importo richiesto. Incarico in esclusiva preso da un annuncio da privato! La riduzione di solo 4.000 e ha compensato i 3 mesi di sospensiva. Anticipato telefonicamente al venditore, quest'ultimo è molto contento. Mutuo richiesto per il 80%, acquirente "pulito", e concessione edilizia pronta sulla mia scrivania, per essere mandata al perito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Bra
Lho presa. Con sospensiva 3 mesi e prezzo offerto ribassato di euro 5.000 dall'importo richiesto. Incarico in esclusiva preso da un annuncio da privato! La riduzione di solo 5.000 e ha compensato i 3 mesi di sospensiva. Anticipato telefonicamente al venditore, quest'ultimo è molto contento. Mutuo richiesto per il 80%, acquirente "pulito", e concessione edilizia pronta sulla mia scrivania, per essere mandata al perito.
BRAVA TRUCINA !!!
Ora dovrai iniziare il cammino che ti portera alla scoperta dei IV segreti della Banca dorata."
Ma iniziamo con ordine.

PRIMO SEGRETO
Dal libro del TRUCE capitolo primo
Antifona alla concessione del mutuo.


"TRUCE, l mio amico Perito HA ERRATO !!! Ma guadagna 1400 e ha famiglia"

"Digli che i TRUCI si ricorderanno di Lui nel momento di bisogno. Che NON ERRI PIU " rispose il Truce.

Da quel giorno IL BUON PERITO benedisse i TRUCI ogni volta che li incontrava e NON ERRO' PIU'.
 

ginocastelli

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, sono nuovo, ma vi leggo da tempo e mi complimento per questo strumento utile e prezioso a supporto di tante persone.
Mi aggancio a questo topic perché mi sembra in tema, ma se non lo fosse ditemi pure e ne aprirò eventualmente un altro.
Vi spiego il mio caso: vendo casa qui a Chieti da privato cittadino con inserzioni varie online. A ottobre mi contatta una delle tante agenzie e senza impegno mi porta un visitatore, che poi torna un'altra volta e alla fine si dice disposto a fare una proposta. Questa viene fatta e accettata a novembre, vincolata a ottenimento del mutuo.
Questa proposta, ahimè, è scritta in modo piuttosto equivoco, soprattutto per l'acquirente, con vari errori e delle forme a mio avviso superficiali o frutto di veloci copia incolla. Ad ogni modo sono riportati data presunta di rogito e data finale di ottenimento del mutuo che corrispondono allo stesso giorno: 1 marzo.
A tale data, e comunque ad oggi, il mutuo non c'è. Vi chiedo conferma di essere libero di cercarmi un nuovo acquirente e di poterlo comunicare alla controparte della proposta di novembre.
Riporto il testo della clausola sospensiva, se dovesse servire posterò una foto o una scansione della proposta. Grazie infinite in anticipo.

"Data rogito notarile: 01/03/2020 presso: da definire"
(...)
"Nota bene la presente è vincolata ad una richiesta di mutuo presso una banca scelta a mio piacimento che verrà inoltrata dopo l'accettazione delle parti e verrà svincolata entro il: 01/03/2021"
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno, sono nuovo, ma vi leggo da tempo e mi complimento per questo strumento utile e prezioso a supporto di tante persone.
Mi aggancio a questo topic perché mi sembra in tema, ma se non lo fosse ditemi pure e ne aprirò eventualmente un altro.
Vi spiego il mio caso: vendo casa qui a Chieti da privato cittadino con inserzioni varie online. A ottobre mi contatta una delle tante agenzie e senza impegno mi porta un visitatore, che poi torna un'altra volta e alla fine si dice disposto a fare una proposta. Questa viene fatta e accettata a novembre, vincolata a ottenimento del mutuo.
Questa proposta, ahimè, è scritta in modo piuttosto equivoco, soprattutto per l'acquirente, con vari errori e delle forme a mio avviso superficiali o frutto di veloci copia incolla. Ad ogni modo sono riportati data presunta di rogito e data finale di ottenimento del mutuo che corrispondono allo stesso giorno: 1 marzo.
A tale data, e comunque ad oggi, il mutuo non c'è. Vi chiedo conferma di essere libero di cercarmi un nuovo acquirente e di poterlo comunicare alla controparte della proposta di novembre.
Riporto il testo della clausola sospensiva, se dovesse servire posterò una foto o una scansione della proposta. Grazie infinite in anticipo.

"Data rogito notarile: 01/03/2020 presso: da definire"
(...)
"Nota bene la presente è vincolata ad una richiesta di mutuo presso una banca scelta a mio piacimento che verrà inoltrata dopo l'accettazione delle parti e verrà svincolata entro il: 01/03/2021"
Si apri un post a parte.
Certo che e' scritta da un cane.
COSA TI ASPETTAVI ?
Senza impegno...
Hai avuto anche troppo.
"SENZA IMPEGNO" Trucida di lascia morire per terra.
TU sei ancora vivo,
E' gia' qualcosa.
Renditene conto e poi passiamo alle soluzioni
Che mi verrebbe pero; la voglia di NON darti..
O se vuoi ...te le do "SENZA IMPEGNO".
Sono certo che non ti piacerebbe.
Apri un post..che oggi sono in buona.
Truci saluti.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Questa proposta, ahimè, è scritta in modo piuttosto equivoco, soprattutto per l'acquirente, con vari errori e delle forme a mio avviso superficiali o frutto di veloci copia incolla.
Perdonami, ma se era scritta in modo equivoco, perché l'hai accettata ? da un'agenzia che lavora così, temo che non avresti potuto aspettarti nulla di buono.
Vi chiedo conferma di essere libero di cercarmi un nuovo acquirente e di poterlo comunicare alla controparte della proposta di novembre.
Sei liberissimo; ma , per curiosità, da novembre ad oggi nessuno ti ha detto più
nulla ? si sono schiantati sulla verifica reddituale, cioè si sarebbe potuto sapere dall'inizio che non avevo nessuna chance di avere un mutuo, e nessuno ha pensato di farsi vivo ?
Per il futuro, ricordati che chi più spende, meno spende.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto