studiopci

Membro Storico
Ho spiegato i probabili motivi dell'accaduto, e questo è ciò che succede...purtroppo... anche a me è capitato ed anche di peggio... pensa una volta il proprietario che si era incontrato per definire con i compratori e firmare la proposta ... usciva dalla mia agenzia ed andava a quella vicino a me per alzare il prezzo con altri clienti in attesa nell'altra agenzia ...di assurdità ne ho visto e purtropo ne vedrò ancora... niente mi meraviglia più... oramai siamo come i naufraghi della Concordia... ognuno per sè.Fabrizio
 

Raffaella64

Membro Attivo
Privato Cittadino
A me sembra che in questo periodo di crisi nel mercato immobiliare vi siano quanto meno confusione, disorientamento, e parecchia incongruenza. Non ci sono regole, né quelle poche certezze e riferimenti che potevano aiutare e incoraggiare gli acquirenti che, continuo a sostenerlo, sono la parte debole. Ptrei giocare sporco anch'io, contattare il venditore e far fuori l'agenzia, potrei cedere e offrire qualcosa in più...etica e affari non vanno d'accordo.:fico:

Oppure potrei mettermi d'accordo con l'agente e far fuori il proprietario :maligno: , o mandare un amico a trattare al ribasso e poi subentrare io :innocente:, o anche...prendermi una pausa :shock: e, poi, continuare a cercare.
:amore:Grazie a tutti quelli che sono intervenuti.
 

studiopci

Membro Storico
Il nocciolo del problema è proprio questo ... tutti i " potrei "che hai segnalato... tutte queste furbe possibilità unite alla convinzione che questo lavoro può essere svolto da chiunque " tanto che ci vuole " e ad una cattiva gestione legislativa della figura del mediatore, hanno portato nel tempo al fiorire di una vera e propria giungla, dove però non ci sono regole imposte comunque dalla natura ma da chi si sveglia prima la mattina. Fabrizio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto