P Contrucci

Membro Junior
Privato Cittadino

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
mmm dici eh? e quanto sara' l'IRS per il prossimi 23 anni? :)

E che te ne importa?
Una volta che la rata è determinata (IRS di periodo - tra parentesi mi rendo conto di aver detto una vaccata prima riguardo al significato della locuzione "di periodo" mea culpa - tra 24 mesi + spread) poi rimane sempre quella.
Ovviamente rimane l'incognita (sempre se ho ben capito il prodotto) di quanto fluttuerà detto IRS tra oggi e 24 mesi, che rende questo prodotto diverso da un tradizionale mutuo a tasso fisso.

Però verifica, se l'IRS è quello della data di stipula dell'atto di mutuo (non credo ma non si sa mai), sarebbe un buon prodotto.

assolutamente lasciare, e vado in banca intesa dove invece il tasso fisso e la rata sono numeri precisi, senza IRS o altre supercaxxole :)

Mai visto un mutuo a tasso fisso che non fosse calcolato sull'IRS.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Credo che, con tutto quello che le Banche hanno combinato negli ultimi anni in merito alla "finanza creativa", gli utenti facciano fatica a capire cos'è un tasso fisso...

In merito alla sospensiva, invece,

in realtà di proposte vincolate al mutuo, in 16 anni di lavoro, se ne ho fatte 10 son tante...

io in 35 anni ne ho fatte solo negli ultimi due anni.... prima non esistevano proprio !
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto