Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Silvana purtroppo non avendo visto il documento rimaniamo tutti nel dubbio, io ieri ho ritirato una P.A senza assegno ma sappiamo benissimo che c'è lo spazio per indicare entro quale data ti consegneranno l 'assegno, ma una proposta che non preveda nemmelo una data indicativa per la consegna di una caparra o di un preliminare ........mi lascia un poco perplesso, ma ripeto non sappiamo esattamente come sono andati i fatti.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ma se io non rispetto il contratto cosa perdo ............... il fantasma dell'assegno?????????????? :shock: :shock: :shock:

A norma del Codice Civile, essendosi il contratto perfezionato con la piena conoscenza dell'accettazione della proposta da parte del proponente, la parte che si considera lesa può chiedere l'esecuzione forzosa del contratto "ex-lege" nei confronti della parte inadempiente! :?
Insomma, se qualcuno s'impunta la casa s'ha da vende! :occhi_al_cielo:

;)
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Si andrea ma l 'assegno ancora nisba vedremo anche se .............sembrano seri.........anzi se va in porto collaborerò con uno del forum per il loro appartamento a Como..............non oso gridare ma qualcosina si muoove.................ops scusate il fuori tema
 

uast3

Nuovo Iscritto
Ciao Ragazzi, grazie a tutti dei vostri consigli, vi ringrazio anche di avermi fatto vedere le cose come possono essere veramente..
Ripeto: come ,molte persone sono inesperto a riguardo di alcune clausole che si celano dietro un contratto
e vi ringrazio di avermele fatte notare.
A presto
Uast Marco).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto