Airmax

Membro Attivo
Privato Cittadino
Secondo te, l'agenzia doveva fare l'ispezione delle canne fumarie ???:sorrisone:
Perchè no???

Questo è il mio AI personale :
spazzacamino.jpg
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io dico solo che acquirenti come te danno ragione al buon @PyerSilvio a pensare che siamo tutti noiosi e poco intelligenti.


A parte che stai acquistando il 3° appartamento e non hai ancora imparato a leggere i contratti prima di firmarli, il che fa molto pensare.
A parte tutta la confusione, non mi capacito come si fa ad arrivare a litigare per queste cose.


E cosa doveva fare se non il suo lavoro il povero AI?
Quando c'è qualcosa che non va bene io sono il primo a criticare.
Ma se vai dal panettiere cerca di venderti il pane, se vai dal pasticciere cercheranno di venderti torte e pasticcini, se vai in un negozio di abbigliamento cercheranno di venderti vesti.
Cosa dovrebbe "vendere" un Agente Immobiliare? Forse lattughe e carote.

Perchè secondo te quando a me è saltata la proposta l'AI cosa ha fatto, mi ha proposto subito un altro appartamento, mica ci è sembrato scandaloso, anzi io avrei fatto lo stesso.

Vedo che hai capito.
Ad un cliente acquirente di questo lignaggio meglio restituire sedutastante l'assegno.

Pure se avesse torto.

Assegno restituito proposta annullata.

Molto meglio che non si faccia mai piu rivedere.
 

gabriellina

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non è che ci abbia capito tutto in questa storia,ma due punti sono alquanto oscuri:
-se c'era una clausola sospensiva mutuo non bastava quella a far decadere la proposta?
-perché prima dici che il prezzo era buono e poi che era un'estorsione?
 

pazienza1971

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Chiedo agli esperti: è possibile prima di firmare una proposta chiedere di sottoporla al proprio legale e/o consulente? L'agenzia, visto che per la semplice proposta vuole dei soldi, non dovrebbe darti la possibilità di valutare con calma a casa e con l'occhio di una persona competente? Non sono disposto a darti questa possibilità dunque è più che normale in quei pochi minuti nel loro ufficio valutare serenamente tutte le clausole. Capisco benissimo quindi domedago63. Non si tratta né di superficialità, ne' di altro....ma del tempo poco che ci si lascia per vagliare le carte che si stanno per firmare. L'urgenza di avere l'abitazione, e l'emotivita' connessa fa il resto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto