ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
8 giorni dalla relazione si fiussa dal notaio
Fa piacere appurare che le banche finalmente hanno ripreso ad erogare senza creare ostruzionismo ..... poi con questa tempistica .. che dire ... notevole
certo bisognerebbe analizzare la particolarità del prodotto (però immagino che per l'acquisto di un locale C1 non può essere un mutuo agevolato ovviamente)
Scusa Top ma anche al fine di aiutare i colleghi potresti menzionare L'Istituto Mutuante?
 

topcasa

Membro Storico
Ex TERCAS ora da pochi giorni Banca di Bari...sportello di Modena[DOUBLEPOST=1412624383,1412624347][/DOUBLEPOST]Ma oggi idem per BANCA POPOLARE EMILIA ROMAGNA
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ma oggi idem per BANCA POPOLARE EMILIA ROMAGNA
Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nemmeno a farlo apposta è la mia banca ...
l'ho sempre detto che "La mia Banca è diversa"
Domani vado dal mio amico Direttore e mi faccio dare tutte le info sul prodotto ..
grazie Top .... ;)

Sono veramente eccezionali .... grandi ... alla faccia di tutte le malelingue che dicono che le banche non erogano .... se non mi trovassi in un Forum pubblico gli farei una pernacchia ...
3D.. postato domenica 5 ottobre alle 22.01 .... problema risolto la mattina dopo alle 12,39
HO RISOLTO MUTUO IMMEDIATO
problema risolto oggi lunedì 6 ottobre 2014 .......

veramente notevole ............... :ok:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io non credo tu stia scherzando ... Ci credo. Però chissà che rottura fare l'integrazione nel giro di un paio di giorni. Meno male non hai registrato ...
Tutto é bene ciò che finisce bene.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
tu pensi che io scherzi....ma onestamente non me ne frega niente.
No Top sinceramente non penso che tu stia scherzando anzi ti ringrazio per le info utili che dai a chi legge il Forum ..... sia noi tuoi colleghi e privati cittadini compresi che hanno bisogno della certezza del mutuo per acquistare ..
non credo che tu sia così irresponsabile e stupido di postare cose non vere.

Anzi questo avvalora una mia tesi che il lavoratore qualunque sia il ruolo che ricopre deve meritarsi il posto di lavoro con l'efficenza "meritocrazia"
2 gg. e la delibera pronta
provare per credere
Questo è quello che dovremmo sempre leggere in tutti i settori ..

Complimenti a chi si è preoccupato dell'istruttoria del mutuo ..
complimenti al perito che ha periziato l'immobile rimandando indietro il risultato del sopralluogo in tempi record e complimenti vivissimi all'ufficio deliberante ...
2 giorni :stretta_di_mano:
Così è come dovrebbe sempre funzionare la nostra Italia
invece che la solita "burocrazia e ancora burocrazia menefreghismo superficialità approssimazione e nuovamente burocrazia"

Fantastico davvero
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto