vixent

Nuovo Iscritto
Professionista
consulta anche tu un avvocato per tutelarti ma in linea di massima non mi preoccuperei di certo sarà una rott.... di cosidetti ma alla fine avrai ragione,facci sapere
in bocca al lupo
 

starboard095

Nuovo Iscritto
Sorpresa, questa sera caso strano mi ha chiamato l'agenzia per dirmi che anche lui ha ricevuto la stessa lettera dell'Avvocato da parte dell'acquirente, e mi proponeva di andare con lui dal suo avvocato per rispondere all'avvocato dell'acquirente e per vedere quel che si deve fare. Come mi devo comportare???
 

starboard095

Nuovo Iscritto
Sorpresa, questa sera mi ha chiamato il responsabile dell'agenzia dicendomi di avere ricevuto anche lui la lettera dell'avvocato dell'acquirente, proponendomi di andare con lui dal so avvocato per rispondere insieme all'avvocato dell'acquirente. Cosa devo fare??
 

vixent

Nuovo Iscritto
Professionista
mah io ci andrei giusto per sentire cosa dicono ma se la situazone è quella descritta la tua posizione e quella dell agente sono ben distinte e differenti e lo farei loro presente ,ne approfitterei per chiedergli spiegazioni riguardo l'omissione di informazioni al compratore ma di certo non farei''causa comune'' ovvero mi consulterei con un altro avvocato di tua fiducia e che faccia i tuoi interessi che a mio parere non coincidono con quelli dell agente anzi...

Aggiunto dopo 2 minuti :

per rispondere insieme all'avvocato dell'acquirente

assolutamente no!!
 

starboard095

Nuovo Iscritto
Si, hai ragione, andrò dal loro avvocato per sentire cosa hanno da dire in merito alla questione, e soprattutto per chiedere perché scrisse sulla proposta di acquisto "posto auto esclusivo", se è veramente stato scritto, in quanto il fax che mi mandarono non si leggeva molto bene. Successivamente andrò purtroppo da un'altro avvocato per me. Che....buttare così i soldi.....
Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto