Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
ti ripeto non andare dall'agenzia e in particolare dal loro avvocato e se proprio ci vuoi andare, vai con il tuo avvocato o con un tecnico, comunque il mio consiglio è di non andarci:ok:
vai dal tuo avvocato con tutta la documentazione e stai tranquillo :applauso: :applauso: :ok:
 

milanele

Nuovo Iscritto
Grazie, questa sera ho l'appuntamento dall'avv. Dell'agen.imm. Vado solo per sentire cosa hanno da dire ( come suggeritomi) dopodiché vado da un'altro avvocato a fargli scrivere una lettera da parte mia. Cosa ne pensi......


penso che andare dal loro avvocato ti servirà poco o nulla, se l'agenzia avesse delle responsabilità sicuramente cercherebbe di tirare l'acqua al lproprio mulino quindi anche che vai che speri di sentirti dire o scoprire oltre a quello che potresti sapere anche solo telefonicamente da loro?
Tu sei nel giusto, il rogito è regolare quindi dell'agenzia in fin dei conti non ti importa, i documenti in tuo possesso parlano da soli. anche io sono dell'idea che devi rivolgerti direttamente ad un tuo legale e fine della storia. Tu pensa per te, l'agenzia penserà per se.
 

starboard095

Nuovo Iscritto
Sono stato con il responsabile dell'agen.imm. dal suo avvocato, dopo aver visto tutti i documenti mi sono reso conto che l'acquirente prima dell'atto preliminare di vendita ha fatto richiesta all'ag.imm. di avere tutti gli atti relativi all'appartamento in questione, (forse per vederli o farli vdere??)fortunatamente l'agenzia prima di dargli tutta la documentazione gli faceva firmare la richiesta per ricevuta. Inoltre ho visto la proposta di acquisto da me firmata (fax) su cui c'e' scritto in moto non molto chiaro posto auto esclusivo, cosa che comunque non ho mai detto e mai mi e' stato chiesto da parte dell'acquirente, e che comunque non si legge da nessun altro atto. In conclusione l'ag.imm. Diceva di fare la lettera di risposta insieme cosa che ho rifiutavo anche perché tutto questo malinteso non lo ho creato io, non ho mai parlato di posto auto esclusivo, in più l'ag.imm. aveva il mio madato di vendita su cui era scritto in modo chiaro posto auto condominiale come effettivamente e'. Per cui dicevo all'ag.imm. E al suo avv. Che preferivo fare scrivere la lettera da un Altro avv.......:rabbia:
Infine il responsabile ammetteva di avere inserito lui eprsonalmente sulla proposta di acquisto la dicitura posto auto esclusivo ma lo ha fatto in buona fede come per dire posto auto condominiale....:shock:
Cosa ne pensate di tutto ciò ????????:???:
 
P

prisco79

Ospite
Si è vero, ma si può giocare all'imbroglio con le parole. Il termine ESCLUSIVO è errato e chi vuole essere chiaro lo utilizza solo in presenza di esclusività reale. Solitamente le casistiche sono: posto auto condominiale chi prima arriva meglio alloggia, che non sempre è disponibile), o un posto condominiale "certo" nel senso che NON e' e NON sarà tuo ma lo trovi perchè ce n'è in abbondanza, oppure ultimo il posto esclusivo di PROPRIETA', e qui è sacrosanto che è tuo. ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto