merybel

Membro Attivo
Privato Cittadino
salve mi serve il vostro aiuto,si era a buon punto per ricevere una proposta per la mia casa,ma l'acquirente ieri mi telefona per chiedermi se sono un coltivatrice diretta,io non lo sono ho un campo agricolo annesso alla casa che è incolto,la signora che vuole acquistare deve mettere un gazebo per l'addestramento dei cani quando piove,ha saputo che se il campo è agricolo non può costruire niente,è andata all'ufficio tecnico del mio comune dove gli hanno spiegato che se vuole costruire qualcosa devi presentare domanda di conversione da agricolo ad edificabile e questo ha un costo ma ci vorranno almeno tre anni per sapere se è possibile,qualche anno fà avevo chiesto all'ufficio tecnico quanto poteva costare la risposta all'incirca 200,000 euro,il campo è 3750 metri quadri,e bisognava quardare sul piano regolatore del comune se era possibile,vi risulta?non c'è altra maniera per poter avere il gazebo che non avrebbe fondamenta da fare
 

merybel

Membro Attivo
Privato Cittadino
aiuto avete mai sentito che una casa abitata tuttora dal 2006,al catasto risulta demolita nel 2005,in questi tre anni trascorsi che ho messo in vendita la casa non ho mai saputo nulla,forse abito in una casa fantasma?non per il fisco per questa casa pago l'mu le tasse le bollette varie immondizia acqua gas,e il rogito stilato da un notaio che ho firmato,il mutuo,un geometra mi ha detto che se ci fosse stata demolizione ci sarebbe all'ufficio tecnico del mio comune una domanda di demolizione,ma come lavorano certe istituzioni,prendi l'esempio di quel signore che finalmente và in pensione ma per lo stato è morto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto