Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Va benissimo fornire servizi, ma informare la gente che rivolgersi a un abusivo è rischioso e inadeguato credo sia una delle missioni più importanti che le federazioni insieme alla lotta sindacale dovrebbero prefiggersi.

Qui sta il punto! (grazie giorgino! :stretta_di_mano: )
Secondo me questo deve essere l'obiettivo che i partecipanti del forum dovrebbero prefissarsi nei rapporti con le associazioni. Visto che, come ci informa Samuele (che ringrazio pubblicamente per aver riportato finalmente il discorso sul piano della concretezza) le CCIAA si relazionano solo con interlocutori ufficiali, noi dovremmo effettuare un'operazione di lobbying sulle nostre rispettive associazioni (cui secondo me ci si iscrive nel 95% dei casi per l'assicurazione e nel restante 5% dei casi per farci carriera all'interno :fico: ) perchè trovino il modo di concordare con le CCIAA campagne di informazione rivolte alla popolazione! :disappunto:
Ripeto per la 1000-esima volta che una volta che il venditore saprà che può NON pagare l'abusivo sarà lui a cercarlo, per farlo lavorare gratis! :D

Per finire vorrei consigliare a tutti di non usare il forum come terreno per schermaglie politico-elettorali: l'effetto è decisamente noioso, e si rischia di cadere nel ridicolo (come per la storia di C.G., che potrebbe anche essere Cary Grant o Cesare Giulio :risata: ).

;)
 

contestabile

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ma è così difficile pianificare una campagna di sensibilizzazione di contrasto all'esercizio abusivo della professione attraverso tutti i giornali e con tutti i mezzi in Ns. possesso (attraverso anche manifesti da esporre nelle nostre 11.000 agenzie immobiliari)

NON PAGATE GLI ABUSIVI - QUANDO ENTRATE IN UN'AGENZIA IMMOBILIARE CHIEDETE L'ABILITAZIONE ALL'ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE

......eppure è così semplice appena possibile vi giro lo spot pubblicitario che partito da Taranto è arrivato a Caserta e potrebbe essere esteso a tutta l'italia
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ragazzi entriamo nel concreto, e lasciamo perdere le diatribe precongressuali !!!
Predisponiamo il manifesto che propone Pino Contestabile e, per quanto nelle mie possibilita', lo proporro' alla Consulta Interassociativa Fimaa-Fiaip-Anama, e perche' no anche in occasione della Convention del 18/9 a Bologna !!!!!!!!!!!!!!
 

contestabile

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ho inviato lo spot all'indirizzo mail forum@immobilio.it
Partiamo con una massiccia ed efficace campagna di sensibilizzazione i risultati non tarderanno ad arrivare per il bene di tutti noi e per il rispetto della professionalità e della competenza che deve andare avanti e non indietro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto