il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Pertanto a ciascuno il proprio ruolo: ai forum e blog quello di scambio di vedute e informazioni alle associazioni la tutela sindacale.
Parole sacrosante :)

Aggiungo: La funzione delle associazioni che attraverso persone appassionate portano avanti da decenni, non solo sono preziose, ma addirittura indispensabili.
 

revolution

Nuovo Iscritto
Si ma fate un po' di largo ai giovani...dopo tanti decenni sempre le stesse facce! :sorrisone:
Magari hanno delle idee poco costose per pubblicizzare la fiaip e la categoria tutta, altro che vecchi guru cartaceo o Tv dipendenti!
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
revolution ha scritto:
Si ma fate un po' di largo ai giovani...dopo tanti decenni sempre le stesse facce! :sorrisone:
Magari hanno delle idee poco costose per pubblicizzare la fiaip e la categoria tutta, altro che vecchi guru cartaceo o Tv dipendenti!

Sono d'accordo. Anzi, ritengo che l'uso dei new media come immobilio e il web marketing sia l'unica chance per chi ha pochi soldi per fare efficace campagne pubblicitarie.
Anche se passare per gli associati stessi credo sia la vera chiave di volta. Per quello parlo tanto di "partecipazione".

g
 

ottimista

Nuovo Iscritto
Come potevano essere in disaccordo Lupidii e Passuti sono nella stessa squadra di governo!!!!!!
Molte CCIAA continuano a convocarci anche se non siamo parti attive delle stesse, sarà perchè abbiamo lasciato un buon segnale ????
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
ottimista ha scritto:
Come potevano essere in disaccordo Lupidii e Passuti sono nella stessa squadra di governo!!!!!!
Molte CCIAA continuano a convocarci anche se non siamo parti attive delle stesse, sarà perchè abbiamo lasciato un buon segnale ????

Wei ottimista ma sei un incubo! :risata:
Squadra di governo o meno, penso che sia giusto confrontarsi sugli argomenti no? :)
C'è qualcosa di quanto scritto da Lupidii che non ti piace? Questo si che mi interessa :)

g
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Caro Ottimista e' evidente che io e Samuele Lupidii condividiamo le stesse idee e gli stessi programmi federativi, altrimenti non avrei condiviso la sua candidatura ad una vice presidenza nazionale.
Avere le stesse idee non vuol dire avere idee sbagliate !!!!!!!
Anzi vuol dire che la Fiaip e' unita, e' questo e' piu' che positivo per tutti !
A Rivolution posso assicurare che noi "vecchi" fondatori Fiaip lasciamo senza problemi spazio ai cd. "giovani", che pero' non troviamo molto disponibili a lavorare e perdere tempo a favore dell'intera categoria !!!
Noi lo stiamo facendo da oltre 30 anni !
Venite alla Convention del 18/9 a Bologna ed esprimete le vostre idee per il futuro, senza condizionamenti dovuti all'eta' !!!!!!!
 

ottimista

Nuovo Iscritto
Si la qualifica di Lupidii non mi risulta sia un agente immobiliare, ma un mediatore creditizio, ma potrebbe essere lui a darci lumi, magari sicuramente più preparato di molti agenti immobiliari, ma ........ che dia giudizi su proposte di variazione alla legge 39/89 mi lascia perplesso. Non sarà mica il solito consulente immobiliare ????
 
S

SamueleLupidii

Ospite
ottimista ha scritto:
Si la qualifica di Lupidii non mi risulta sia un agente immobiliare, ma un mediatore creditizio, ma potrebbe essere lui a darci lumi, magari sicuramente più preparato di molti agenti immobiliari, ma ........ che dia giudizi su proposte di variazione alla legge 39/89 mi lascia perplesso. Non sarà mica il solito consulente immobiliare ????

Caro collega di Trapani però ti devi decidere! Mi scrivi per mail privata che non vuoi che io ti rivolga la parola ne in pubblico (via forum) ne in privato (via mail) e poi non perdi occasione per dire le stesse cose trite e ritrite su di me. Devi capire una cosa di fondo: che io ci sia o meno in fiaip, nei forum, nei blog, nella vita in genere tu sei e resti sempre C.G. alias Ottimista per questo forum. Non prendertela con me in quanto persona ma cerca di parlare dei temi di cui si discute. Allora: vuoi che ti rivolga la parola oppure no?
Chiedo scusa a tutti ma questa precisazione andava fatta una sola volta per tutte.
Per tornare in topic: tutti possono dare giudizi sulla legge 39/89 basta conoscerla! D'altra parte è come se dicessi al legislatore: "no tu non puoi scrivere la legge perchè non sei un AI". Roba da delirio!
 

ottimista

Nuovo Iscritto
Basta essere coscenti di quello che si fà. Se sei convinto di chi sono nessuno ti può biasimare ma se le persone che ti leggo sanno effettivamente che cosa fai magari possono comprenderti meglio, potrei pure dire che ci sono altre cose nel tuo collegio che non vanno ma non voglio uscire dall'argomento del forum e la mia umile considerazione è che un accetto proposte o pensieri di modifiche della legge 39/89 da chi non è agente immobiliare anche se penso che la possa pure conoscere a memoria, come non mi permetterò mai di esprimere pareri sul DNA o sul genoma umano anche se avessi la laurea in scienza dell'atomo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto