panzer

Membro Ordinario
Certo, a quel riguardo hai ragione. Io, da privato cittadino proprietario di un immobile, voglio solo rimanere tale e venderlo (o anche acquistarne) a chi voglio (e da chi voglio) e nelle modalità che preferisco, senza necessariamente dovermi rivolgere ad un intmediario!
da A.I mi sento di difendere la tua posizone,visto che il diritto di proprietà pur nei limiti dell'interesse generale e quindi pur non essendo più considerato sacro dal nostro ordinamento è pur sempre un elemento fondamentale della vita e dello sviluppo dell'uomo.Tuttavia in molti paesi europei la maggior parte delle compravendite avviene attraverso agenzie,molto probabilmente all'estero il livello di professionalità è di gran lunga superiore al nostro,in Italia,attualmente,un cosa del genere non è lontanamente realizzabile. Concludo dicendo che un'altro problema,oltre l'ignoranza di molti che fanno questo mestiere, è la superbia dell 98& del popolo italiano.In italia abbiamo 3 pilastri,di cui ogni cittadino è depositario assoluto di verità e saggezza:calcio,politica e casa. Praticamente,per qualche mistero che non conosco, l'italiano nasce esperto assoluto in questi settori...bella fortuna direte voi..se non fosse che il nostro paese sta andando a rotoli. Io,onestamente,qualche domanda me la farei.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Praticamente,per qualche mistero che non conosco, l'italiano nasce esperto assoluto in questi settori
L'italiano è esperto di ogni cosa... non solo di questi settori... ;) e quello che fanno gli altri vale sempre meno di quanto chiedono e sopratutto meno di quello che faccio io. ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto