secerot

Membro Attivo
Privato Cittadino
Quindi l'agente ha lavorato bene :p e non e' un somaro.........meno male.
quando scrivi devi specificare bene..........una cosa e' il compromesso, un'altra cosa e' la scrittura integrativa. sono piccoli particolari ma fanno grandissime differenze.
quindi la provvigione gliela devi. assolutamente.
adesso devi farti restituire almeno il doppio altrimenti ci perdi.
problema è che vogliono anche loro il le provvigioni non erogate oltre a metterla in mora per il momento.Questo è quanto mi hanno riferito.
In sostanza mi accontento che la parte venditrice mi dia almeno caparra e provvigioni ma dubito che cio accada, sembra un venditore un po sprovveduto, ma se analizzo bene le cose sembra tutto ben studiato...
Della serie mi becco la caparra e passo ad un altra agenzia,chi se visto s'è visto... come dicono qui.
Credo però che gli farò passare la voglia...
 

secerot

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho scoperto che la venditrice soffre un po come dire di depressione...ed è risaputa la cosa... non vi pare un vizio occulto?
 

secerot

Membro Attivo
Privato Cittadino
noooo non era una presa in giro...solo che pensandoci bene,pur rimanendo intatto il diritto del mediatore, mi chiedo se di fronte ad una mediazione effettuata con scarsa diligenza ci sia un qualche appiglio che mi aiuti... Siccome l'agente è più che disponibile allo scontro mentre io ritengo che la linea della mediazione morbida sia la più efficace!
Ad ogni modo la parte venditrice da me contattata tramite suo familiare mi conferma di una terapia per depressione... e un depresso può anche essere ritenuto incapace..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto