ci sono talmente tanti immobili che è inutile fissarsi e poi ci sono delle ottime aste.

io e la proprietaria intanto abbiamo imparato a tenerci alla larga dagli agenti immobiliari.

Ora è scaduto il contratto con l'agenzia e la proprieatria ha deciso di vendere privatamente.

Continuate così voi agenti immobiliari che andate bene!

è normale anche cìhe sebbene la proprietaria li abbia richiesti l'agenzia non fornisca i nominativi di chi ha fatto visita?

intanto oggi la proprietaria va dall'avvocato. Non la invidio.

certo che mi prendo TUTTO il tempo che voglio. I soldi sono i miei.
e anche i rischi rimangono i tuoi. A volte si prendono delle posizioni, tipo quella che hai intrapreso, che non hanno una logica. Si vuole a tutti i costi passare dalla ragione quando invece ci sono dei passaggi, soprattutto nell'acquisto di una casa, che sono obbligatori. Non eri pronto a comprare allora, ma non lo sei neanche adesso, infatti ti sei solo soffermato sul modo di lavorare dell'agente e non hai ancora considerato il contenuto, e parlo di prezzo e condizioni di pagamento.
Perché il proprietario va dall'avvocato? Perché è sicura di vendere a te e si vuole mettere al riparo. E' uscito fuori il marito dall'armadio per nulla. Perché di fatto, il tuo comportamento è paro paro come quello che hai avuto con l'agenzia. Prendi tempo.

quando avevo chiamato l'agenzia per chiudere si sono inventati una trattativa che nn c'era perciò la proprietaria va dall'avvocato.
A suffragare ciò io ho le email.

I prezzi sono ormai talmente livellati che seppure l'immobile mi interessi se ci devo aggiungere 15k€ di agenzia, pe un servizio svolto male per me, nn mi conviene più

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro