paletta81

Nuovo Iscritto
Salve il mio contatto con l'agenzia e stato di tipo informatico con email per sapere se l'immobile era in vendita visto la data di inserzione Dell'annuncio molto vecchia e di prendere un appuntamento con ai che poi lui stesso mi ha cancellato e non si e fatto più vivo!!io dopo quasi 3 settimane vedendo un annuncio privato di un'altro immobile nella zona di mio interesse mi sono recato per visionarli ed era il vicino di casa Dell immobile visto dall'annuncio dell'agenzia !!e in quel caso ho incontrato il prorpietario dell'altro. Immobile!!!
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Salve il mio contatto con l'agenzia e stato di tipo informatico con email per sapere se l'immobile era in vendita visto la data di inserzione Dell'annuncio molto vecchia e di prendere un appuntamento con ai che poi lui stesso mi ha cancellato e non si e fatto più vivo!!io dopo quasi 3 settimane vedendo un annuncio privato di un'altro immobile nella zona di mio interesse mi sono recato per visionarli ed era il vicino di casa Dell immobile visto dall'annuncio dell'agenzia !!e in quel caso ho incontrato il prorpietario dell'altro. Immobile!!!

Ma l'appuntamento quindi non ti era stato dato davanti casa.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ma l'appuntamento quindi non ti era stato dato davanti casa.

no, evidentemente no, se no non staremo qui a parlare...........

questa a riconosciuto la foto dell'esterno e ha fatto da se...nessuno le ha segnalato la casa (via e numero civico)....a me pare che non ci sia nulla da dire.

p.s. trascurando il fatto che comunque l'Agenti Immobiliari è stata pagata (da venditore) per entrambe le parti........poi se hanno preso i soldi a nero e ora fanno finta di non averli presi allora è un altro paio di maniche.....si chiama evasione IVA per il cliente, evasione fiscale per l'Agenti Immobiliari e truffa al cliente per tantare di prendere la provvigione 2 volte.

il resto è noia.
 

housecrash

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Beh, possiamo classificarla come casualità e basta! Si chiude qui e si passa ad altri immobili.

Sai quante casualità del genere avrei a mia disposizione anche di immobili interessanti? Per dirla tutta, anche quello di cui parlavo in questa discussione, io avevo informazioni sull'immobile ed il proprietario ancor prima di chiamare la prima agenzia (non chiedetemi come faccio, ma posso farlo), ma ho preferito fare le cose in maniera trasparente.

Penso che in tanti, se interessati ad un immobile ed in possesso dei canali giusti prenderebbero informazioni ancor prima di andarlo a visitare, perchè l'informazione è denaro in questi casi. Questo non significa che necessariamente si operi scavalco, perchè si può avere tutto l'interesse a far gestire la transazione al professionista che ha in carico l'immobile. I motivi per cui si possa optare per scegliere di lavorare con l'ausilio dell'AI, li sapete meglio di me
 

paletta81

Nuovo Iscritto
no !!!assulutamente no!!!eravamo rimasti di vederci davanti l'agenzia immobiliare !!l'unica informazione che a.i mi ha dato e' se l'immobile era in vendita o meno!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto