alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
70.000 euro ? Forse, dovrebbe essere un paesino con neanche un migliaio di abitanti, in montagna e distante da Padova un centinaio di chilometri...Dai Alessandro !!
Beh, tieni presente che ad Ardea (Pomezia) monolocali e bi locali vanno dai 50 ai 120 mila circa e ci sono ville unifamiliari che non arrivano a 300 mila. Le provvigioni sono tutte in misura fissa.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Buon pomeriggio!

Se tutto va come deve andare (leggi: ci concedono il mutuo) tra qualche giorno io e mio marito riusciremo a comprare la nostra prima casa, proposta sul mercato a circa 70mila euro da una nota catena di agenzie in franchising. L'agenzia affiliata richiede una provvigione di 5.000 euro+IVA a ciascuna parte (ci han detto che questa provvigione è fissa per immobili fino a 150.000) per un totale di 12.200 euro tra compratore e venditore.
[FONT=LucidaGrande, Lucida Grande, kedage, Sharjah, DejaVu Sans, Lucida Sans Unicode, serif, Arial, sans-serif]Senza alcuna polemica, mi chiedo e vi chiedo se questa cifra non sia un po' eccessiva visto e considerato il valore dell'immobile.
Grazie a tutt*
[/FONT]

La legge stabilisce che la provvigione sia determinata dalla libera trattativa delle parti............tu sei una delle parti
Facci sapere come è andata la trattativa
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto