1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Hai contratto un'assicurazione professionale indipendente per l'agenzia immobiliare?
    Facci sapere prezzo/condizioni!

2. Id0

Id0 Ospite

;)

Sopratutto, fateci sapere se è soggetta a conguaglio calcolato sul fatturato!

Su, che si fa del bene anche alle associazioni, di riflesso! :D

3. astro

astro Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ho fatto delle ricerche con due broker, ma non hanno trovato niente di comparabile (per prezzo) con quanto viene offerto dalle associazioni di categoria.

4. Id0

Id0 Ospite

Devi considerare la quota di iscrizione ;)

Inoltre da soli è impossibile, serve almeno un approccio da gruppo di acquisto.

5. Id0

Id0 Ospite

Allora, ho preso contatto con Italiana Assicurazioni, che per la mia società di capitali, con copertura legale compresa (che nella convenzione fiaip invece non è compresa di default), con 3 adetti fa pagar circa 500 euro anno, ma senza convenzione alcuna e sopratutto SENZA CONGUAGLIO.

ho proposto loro di presentarmi il preventivo/calcolo per un gruppo da 50 a 100 agenti immobiliari, di varie forme societarie (dal singolo alla spa, se c'è :D )

A breve on this pages ;)

6. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

7. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Grandissimo! Io ho interpellato almeno 3 agenti di assicurazione con la medesima proposta (max 100 aderenti) ma finora senza alcun esito! :triste:

;)

8. Id0

Id0 Ospite

A parere mio adesso si trovano... fame. Prodotti finanziari e assicurazioni hanno bisogno di acquirenti e in fondo la nostra non è una categoria ad alto rischio "incidenti"

Questa sarebbe una azione che porterebbe un gran bene agli agenti immobiliari... per varie ragioni.

9. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Be direi che si puà iniziare a far qualcosa insieme no??

10. noelferra

noelferra Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Quiando vogliamo iniziare?
    Noel

11. Id0

Id0 Ospite

Sto aspettando i preventivi.

fate altrettanto pure voi, poi ce li scambiamo e giochiama al ribasso ;)

12. Id0

Id0 Ospite

Oggi mi hanno confermato che con 300 euro per una srl (quindi in caso uno ch eah una società di capitali decidesse di non associarsi più rinunciando ai servizi della sua associazione risparmi acirca 150 euro anno) danno la stessa copertura (identica quindi senza copertura legale) della fiaip, a breve mi faranno avere il quadro di tutte le possibili tariffe per ogni tipologia di società.

La copertura legale la danno al costo di 130 euro anno, indipendentemente dalla tipologia...

la condizioni ecc. a breve. ;)

Qualcu'altro ha preventivi?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina