samyra

Nuovo Iscritto
Effettivamente prima di entrare a far parte di un franchising pensavo che questi corsi di formazione fossero un valido strmento, poi però, avendone frequentato uno per 1 anno mi sono resa conto che non ti forniscono alcuna nozione indispensabile, utili certamente, ma non indispensabili.
Però, guardo al franchising - e rispondo a Susi - perchè penso che possa offrirti più opportunità.

Aggiunto dopo 2 minuti :

Ovviamente, ci tengo a precisare, non ho niente contro le agenzie indipendenti, anzi quello è il mio sogno futuro ;)
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao Samyra,
se ti va, riesci a spiegare perché ritieni che soltanto un franchising possa insegnarti e darti dei validi strumenti ? perché non una valida, solida agenzia indipendente, con una buona esperienza e sopratutto una vera professionalità, propria e senza la possibilità di celarsi dietro ad un marchio ?
Con questo, niente contro i franchising (o quasi), trovo soltanto curiosa la tua impostazione di base: se devo imparare, deve essere un franchising....:shock::shock::shock:
Concordo con Susi.......puoi sempre trovare un esperto AI che oltre alla...............grammatica........ti insegni la pratica......senza abbrucciachiarti i piedi.............sui carboni ardenti che, da quanto riportato nelle cronache, hanno incenerito le foreste della Russia...............
 

samyra

Nuovo Iscritto
Concordo con Susi.......puoi sempre trovare un esperto AI che oltre alla...............grammatica........ti insegni la pratica......senza abbrucciachiarti i piedi.............sui carboni ardenti che, da quanto riportato nelle cronache, hanno incenerito le foreste della Russia...............

............La gramatica??!!!:shock: :confuso: CHI CONOSCE LA GRAMMATICA???:shock::shock::shock:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma tu sei un Tecnocolto????:domanda:
Tutt'altro...............considerami un......raccoglitore di memorie......di usi...........di costumi..........di modi di dire..........e se lo desideri veramente mi permetto di riportare quanto descritto a pagina 4 del "Libro delle Memorie".........
Tecnodefinizioni

Tecnoulk
Tecnofido
Tecnofigo
Tecnopino
Tecnocolto
Tecnotosti
Tecnofumo
Tecnocotto
Tecnocaldo
Tecnofresco
Tecnofreddo
Tecnomalato
Tecnobionico
Tecnoarrosto
Tecnoappeso
Tecnogrigliato
Tecnoimmerso
Tecnoemotions
Tecnobenvestito
Tecnoconvention
Tecnocontaminato
Tecnosuggestionato
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto