studiopci

Membro Storico
Salve ed un affettuoso abbraccio a tutti i colleghi, sono stato un pò di tempo lontano dal forum per motivi di salute oramai risolti e riprendo a seguire i post ( molti diranno " nun cè pò fregà de meno " ed hanno ragione :D ) comunque qui nel medio profondo Sud le quote sono il 3 % da ambe due anche se coni tempi che corrono si tende ad accomodare pur di chiudere. Unica nota positiva l'acquisizione a costo zero è molto molto rara perchè va molto la collaborazione tra agenzie
 

Eusto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io mi ritengo del profondo Sud e da queste parti il massimo che riesci a ricavare è il 2% dal venditore .....ma ti deve andare di lusso,cmq al 90% l'1% dal venditore e il 2,50% dall'acquirente.
Una volta capitò una fattura di € 9.999,99 compresiva di IVA...roba da matti!!
 

studiopci

Membro Storico
Scusa Antonello , l'acquisizione a costo zero è acquisire un immobile in vendita a costo zero per il proprietario, cioè l'agenzia non percepisce provviggioni.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Grazie Studiopci, non conoscevo questa definizione.
Quà si dice lavorare "a gratis" per il proprietario.
Non fa per me ed anche il mio medico è d'accordo.
 

studiopci

Membro Storico
:risata::risata::risata::risata: anche qui si dice a gratis ( o meglio aggratis ) e non lo dire a me che invece il medico ha vietato ASSOLUTAMENTE finanche di parlarne. :p:p:p:p:p:p:p
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto