Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non é braccino. Ha avuto un ripensamenti oppure si é fatto spaventare dalle cifre per la ristrutturazione. Io da agente immobiliare non avrei mai consigliato al mio cliente di incollare le piastrelle é un lavoro fatto malissimo sia per l'acustica che per altri motivi che non sto a spiegare.
 

Gideon

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Cliente braccino? In effetti sono un po una mezza tacca dall'alto del mio 1.68.

Giovedi sera ci incontriamo con i venditori e vediamo che fare, se sentite dei rumlori molesti non vi preoccupate non é la terza guerra mkndiale, siamo noi che litighiamo!
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
hi hi hi
(fai il bravo altrimenti andiamo OT - del resto nessuno di noi può sapere chi si nasconde dietro la foto del tuo avatar ... magari fai tanto lo splendido e poi sei una femminuccia :D ... che importa sono i contenuti quelli che contano)
no replicare ti prego, anche se lo fai non ti rispondo più ;)

..eh quanto interesse, per stò avatar, il nick l'identità segreta di pyersilvio.. in ogni forum e che è...
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Cliente braccino? In effetti sono un po una mezza tacca dall'alto del mio 1.68.

Giovedi sera ci incontriamo con i venditori e vediamo che fare, se sentite dei rumlori molesti non vi preoccupate non é la terza guerra mkndiale, siamo noi che litighiamo!

Facci sapere come và.
Ma perchè i rapporti sono già che volano i piatti..??

Gideon però non soddisfi la nostra curiosità.
Le mediazioni che si sono concordate tra ambo le parti a quanto ammontano...?
 

Gideon

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Siamo serviti da 2 agenzie. La mia mi ha chiesto 4.500 IVA inclusa.

Siamo in ottmi rapporti con i venditori, oggi ci hanno anche invitato a pranzo. Il fatto é che ci hanno fatto capire che non si ritengono responsabili del disguido, ma credono che la colpa sia dell'agente superficiale. Quindi la riduzione eventuale del prezzo su chi ricade? Sará questo il punto caldo!
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Siamo serviti da 2 agenzie. La mia mi ha chiesto 4.500 IVA inclusa.

Siamo in ottmi rapporti con i venditori, oggi ci hanno anche invitato a pranzo. Il fatto é che ci hanno fatto capire che non si ritengono responsabili del disguido, ma credono che la colpa sia dell'agente superficiale. Quindi la riduzione eventuale del prezzo su chi ricade? Sará questo il punto caldo!

Esposto quanto sopra è una cosa tra te e l'agenzia.
Posto che 4,5 IVA inclusa e la spettanza dell'agenzia i 4k sono improponibili e forse anche i 2,5k..

Rosa hai sempre ragione.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io non ci credo avranno dato loro cattive informazioni, in buona fede. Il fatto che abbiano comprato la caldaia passando autonomo l'avranno fatto passare per impianto nuovo!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto