Gideon

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Si scusate, non ho spiegato che é stato il loro agente ha commettere l'errore, non il mio. Infatti loro sono arrabbiati con la loro agenzia! La cosa si complica èh? Saranno scintille

Dai, i dubbi un po mi sono rimasti ma almeno ci siamo divertiti qui sul forum
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Si scusate, non ho spiegato che é stato il loro agente ha commettere l'errore, non il mio. Infatti loro sono arrabbiati con la loro agenzia! La cosa si complica èh? Saranno scintille

Dai, i dubbi un po mi sono rimasti ma almeno ci siamo divertiti qui sul forum

..Vuoi un consiglio...?
Fai il signore.
Sorvola e perfeziona l'acquisto.
 

Gideon

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Ieri sera ho parlato con un mio amico idraulico. Dice che il riscaldamento non funzionante in una stanza è propabilmente causato da una strozzatura fatta durante la ristrutturazione del bagno nella quale si sono formati poi dei depositi. Per sistemarlo si può solo spaccare e rifare l'allaccio. Insomma un bel lavoro.
Ma la cosa più importante è questa: non vi ho detto che il condominio è da 10 anni servito da metano. Questo tuttavia non ha il metano, ma la caldaia è collegata a delle bombole gpl sul terrazzo. Il passaggio a metano sembrerebbe semplice dato che il tubo del condominio passa a pochi cm dalla caldaia. In realtà non lo è affatto in quanto non è possibile allacciarsi al metano senza avere un impianto certificato e in linea con le norme vigenti. Io sapevo già questa cosa dato che mi sono allacciato al metano nell'appartamento in cui vive mio padre ed è per questo che avevo chiesto info sull'impianto e avevo insistito sulla certificazione. Il mio amico mi ha detto che non troverò nessun idraulico disposto a certificare un impianto di 45 anni fa. Anche se non volessi sostituire i tubi dovrei comunque cambiare il clarino, le valvole termoidrauliche, i radiatori ecc. Per me sarebbe una spesa insostenibile.
Acquisto la casa non per lucro, ma per andare a viverci e costruire una famiglia, i soldi che abbiamo a disposizione non sono molti e sinceramente non mi posso accollare ulteriori spese che non avevo previsto dato che mi era stato espressamente detto che era tutto a norma.
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Ahaha ok..
Vede signor agente l'annuncio recita testualmente 200.000 euro trattabili. Quando il venditore pensava di avere la proprieta dello stanzino. Noi abbiamo offerto 190.000 con consegna a metá luglio dato che il venditore voleva una consegna lunga. Mi sembra una buona offerta signor agente. Io ho fatto le mie valutazioni prevedendo dispendere 35.000 euro per la ristrutturazione sapendo che mi sarei ritrovato un immobile con impianti nuovi. Dato che per un disguido non dipeso dalla mia volonta si viene a sapere che gli impianti non sono nuovi le premesse non sono le stesse anche se gli impianti fossero perfettamente fu zionanti. É disposto afare da mediatore con i venditori chuedendo una riduzione del prezzo?
Ma l'architetto non ti ha fatto presente che "i tubi del riscaldamento nei muri" non si può sentire...cioè, anche se fosse vero...te li saresti tenuti così? Come in che condizioni sono le pareti attualmente?
 

Gideon

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Purtroppo per motivi lavorativi le due volte che ho visto l'appartamento l'ho visto di sera e con poca luce non so dire di preciso da quanto sono stati imbiancati. Ad ogni modo i tubi come mi ha detyo l'agente stesso ( e in effetti questa era solo una ipotesi) sono stati fatti passare da dietro i battiscopa. Quindi guardando le mura non si capisce se sono stati rifatti o meno
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto