Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perché ho sempre ragione? Mmmm che vuoi forse dire che la ragione si da ai fessi?
Si scusate, non ho spiegato che é stato il loro agente ha commettere l'errore, non il mio. Infatti loro sono arrabbiati con la loro agenzia! La cosa si complica èh? Saranno scintille
Dai, i dubbi un po mi sono rimasti ma almeno ci siamo divertiti qui sul forum
Ma l'architetto non ti ha fatto presente che "i tubi del riscaldamento nei muri" non si può sentire...cioè, anche se fosse vero...te li saresti tenuti così? Come in che condizioni sono le pareti attualmente?Ahaha ok..
Vede signor agente l'annuncio recita testualmente 200.000 euro trattabili. Quando il venditore pensava di avere la proprieta dello stanzino. Noi abbiamo offerto 190.000 con consegna a metá luglio dato che il venditore voleva una consegna lunga. Mi sembra una buona offerta signor agente. Io ho fatto le mie valutazioni prevedendo dispendere 35.000 euro per la ristrutturazione sapendo che mi sarei ritrovato un immobile con impianti nuovi. Dato che per un disguido non dipeso dalla mia volonta si viene a sapere che gli impianti non sono nuovi le premesse non sono le stesse anche se gli impianti fossero perfettamente fu zionanti. É disposto afare da mediatore con i venditori chuedendo una riduzione del prezzo?
OK ma danno l'impressione di essere state rinfrescate da pochi anni o di non esserlo state da un bel pò?Sono in buone condizioni, solo da imbiancare
Gratis per sempre!